Adorn Fiale magiche per capelli Recensione

Adorn, il marchio di proprietà dell’azienda toscana Ludovico Martelli, studiato per curare ogni esigenza, ha creato delle fiale che grazie al calore penetrano nei capelli, rendendoli morbidi. Basta riscaldare la fiala con l’acqua calda, va bene anche quella della doccia, distribuire sui capelli, lasciare agire per due minuti ed ecco la magia. Capelli più luminosi e crespo addio.

WhatsApp Image 2017-06-03 at 15.24.05 (1)

 

LA PAGELLA (3)

Prodotto non del tutto naturale, da usare con cautela. Profumazione ottima, quando la uso mi sembra di ritornare bambina. Purtroppo non ho visto cambiamenti nei miei capelli, non risultano più morbidi al tatto. Il crespo è un po diminuito ma non del tutto. Nella confezione full size ce ne sono 5 da 20 ml l’una e costano piu o meno 6€.

 

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

Published by

Alessandra

Alessandra, nata nel 1983, Store Manager di un Tre Store a Genova, appassionata di cellulari a marchio Apple. Agrotecnico, cresciuta in un azienda di Floricoltura a Genova, adoro la fotografia e coltivare piante. Ho una casa in campagna in cui posso rilassarmi e godermi la natura con il mio compagno; amo il rap italiano e l’hip-hop old school e l’rnb, malata di serie tv, Netflix è il numero uno in questo campo. Ho deciso di aprire questo Blog per darvi qualche consiglio su prodotti beauty e su piante medicinali e officinali. Per collaborazioni trovate il modulo nella sezione contatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...