recensioni

Glov guanto struccante Recensione

Innovativo struccante in fibra, che grazie alla sua micro-tecnologia avanzata, consente di rimuovere il trucco utilizzando solo l’acqua. Le microfibre sono ultra-delicate e ipoallergeniche, puliscono in profondità la pelle e ne mantengono inalterato il film idrolipidico. Inoltre sono esfolianti e stimolano la micro-circolazione, lasciando la pelle pulita e liscia.

Come si usa inumidire GLOV con dell’acqua, premere sulla pelle per qualche istante e rimuovere delicatamente il trucco con movimenti circolari. Dopo pulire con GLOV MAGNET CLEANSER o con una saponetta neutra, lasciare asciugare e riutilizzarlo quante volte si vuole.

LA PAGELLA (3)

Ho provato Glov orange blossom creata appositamente per pelli oleose e miste, rimuove il trucco facilmente, assorbe il sebo in eccesso ed esfolia, lasciando la pelle libera da impurità. Ottimo prodotto, innovatola sua fibra, a forma di stella e 100 volte più sottile di un capello umano, capace di raccogliere il trucco meglio di qualsiasi dischetto di cotone o salvietta. Un dischetto è riutilizzato circa tre mesi.

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: