Nature’s vetiverde acqua vitalizzante corpo e capelli Recensione

Un’acqua vitalizzante con oli essenziali di estratto di Vetiver ricavato dalla pianta Vetiveria zizanoides che ha proprietà immunostimolante e antireumatiche, Cardamomo dalle conosciute proprietà curative, tra cui proprietà antisettiche e digestive; il Burro di Karitè proveniente da agricoltura biologica e l’olio di Mandorle Dolci. Un’acqua che rinfresca le giornate calde d’estate e profuma corpo e capelli per regalarti energia e vitalità. Prodotta senza Alcool, quindi adatta anche alle pelli più delicate; non contiene PARABENI, PARAFFINA, OLI MINERALI, OGM, SLS, SLES, DEA, CESSORI DI FORMALDEIDE nel rispetto dell’ambiente, NICKEL FREE e dermatologicamente testati.

LA PAGELLA (3)

Provandola noto che all’inizio risulta un pò appiccicosa, ma asciugata la pelle risulta morbida e profumata. Packaging che richiama la natura. La confezione da 150 ml costa circa 12€.

LA PAGELLA (1)

AQUA/WATER, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PROPANEDIOL, PARFUM/FRAGANCE, PHENOXYETHANOL, GLYCERIN, LINALOOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, LIMONENE, CITRONELLOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, BENZYL SALICYLATE, SAMBUCUS NIGRA OIL, ELETTARIA CARDAMOMUM SEED OIL, COUMARIN, LACTIC ACID, VETIVERIA ZIZANOIDES ROOT EXTRACT, TARAXACUM OFFICINALE RHIZOME/ROOT EXTRACT / TARAXACUM OFFICINALE (DANDELION) RHIZOME/ROOT EXTRACT, BENZYL ALCHOHOL, CITRAL.

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

Published by

Alessandra

Alessandra, nata nel 1983, Store Manager di un Tre Store a Genova, appassionata di cellulari a marchio Apple. Agrotecnico, cresciuta in un azienda di Floricoltura a Genova, adoro la fotografia e coltivare piante. Ho una casa in campagna in cui posso rilassarmi e godermi la natura con il mio compagno; amo il rap italiano e l’hip-hop old school e l’rnb, malata di serie tv, Netflix è il numero uno in questo campo. Ho deciso di aprire questo Blog per darvi qualche consiglio su prodotti beauty e su piante medicinali e officinali. Per collaborazioni trovate il modulo nella sezione contatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...