ADORN SUPREME lacca Volume alle Stelle Review

nessun commento

Un altro prodotto della linea Adorn, la lacca volumizzante Volume alle Stelle facile da applicare e che si elimina solo con un colpo di spazzola. Ideale per le serate in cui hai voglia di dare volume ai capelli ma senza appesantirli e indurirli, oppure solo per far durare di più pieghe liscie o ondulate .La sua profumazione è ottima, rimane sui capelli anche per un giorno intero, come il packaging tipicamente pop anni 60 che ci fa sentire tutte noi donne un pò pin-up. Prodotto ottimo, fa perfettamente il suo lavoro. La confezione da 250 ml viene venduta nei migliori supermercati al prezzo di cira 3€.

– LA GAMMA COMPLETA ADORN SUPREME AIR –

#MOUSSE VOLUMIZZANTE “TESTA FRA LE NUVOLE” Perfetta per creare ricci voluminosi partendo dalle radici, senza appiccicare. Per chi vuole capelli morbidi e protetti e fissaggio a lunga tenuta senza però appesantire il capello.

#OLIO PER CAPELLI MULTIFUNZIONE “OLIO DEI DESIDERI” Può essere usato in 3 modi diversi: prima dello shampoo per proteggere i capelli, sui capelli ancora umidi crea l’effetto seta e sui capelli asciutti come finishing per lucidare i capelli.  Protegge 3 volte i capelli: è nutriente, aiuta nella piega e li rende più lucenti.

#CREMA RICCI EFFETTO ANTICRESPO “RICCI SENZA CAPRICCI” Viene usato per dare definizione e corpo ai ricci naturali senza avere l’odioso effetto crespo. Questa crema valorizza ogni riccio per capelli luminosi e morbidi.

#SPRAY TERMOPROTETTIVO PER PIASTRA E PHON  “TI PIACI E NON TI BRUCI” Protegge i capelli dal calore di phon e piastre, in più facilita la stiratura e la messa in piega per capelli mordidi e ordinati.

WhatsApp Image 2017-05-29 at 12.15.45

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...