Crema corpo anticellulite – Bionike Defence Body Sculpt – Recensione

Oggi vorrei parlarvi di una crema per il corpo che forse in tanti conoscete già, con proprietà rimodellanti e adatta anche alle pelli più sensibili e intolleranti. Ma in pochi sapranno che questa crema è senza nickel, senza conservanti, senza glutine e senza profumo. E’ a base di caffeina, estratto di arancio, estratto di alga bruna ed estratto di papavero giallo.. La caffeina in concentrazione superiore all’1%, penetra nella pelle o meglio le sue molecole e attivano un enzima capace di ridurre i grassi; l‘estratto di arancio fa bene anche a chi ha gambe gonfie e pesante oltre ha chi ha cellulite; l’ estratto di centella asiatica protegge e tonifica le pareti dei capillari e promuove la sintesi di collagene; l’estratto di alga bruna ha tante proprietà benefiche tra cui quella collagenasica, cioè ha funzione anti-aging; l’estratto di papavero giallo infine elimina i grassi adiposi localizzati su gambe, braccia, fianchi e glutei grazie a un complesso Bodyshape a base di attivi liporiducenti.

COME USARLA Si applica due volte al giorno nelle zone da trattare, massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

A MIO PARERE Adatta quasi a tutti, combatte gli inestetismi causati dalla cellulite localizzata. L’ho provata, devo dire che fa il suo dovere, in pochi giorni la cellulite localizzata è diminuita, di solito queste creme promettono grandi risultati, ma questa funziona davvero. peccato che sia un pò grassa per la mia pelle delicata e sensibile.

CONFEZIONE Packaging azzurro acceso molto carino, la confezione da 200 ml viene venduta in farmacia e costa circa 29€.

ELENCO INCI  aqua (water), paraffinum liquidum (mineral oil), ethylhexyl palmitate, glycerin, pentylene glycol, glyceryl stearate, petrolatum, steareth-2, alcohol denat., euglena gracilis extract, steareth-21, cyclopentasiloxane, centella asiatica extract, citrus aurantium amara fruit extract (citrus aurantium amara (bitter orange) fruit extract), phyllacantha fibrosa extract, caffeine, glaucium flavum leaf extract, hydrogenated C12-18 triglycerides, dimethicone, cetearyl alcohol, sodium stearoyl lactylate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, caprylyl glycol, dimethiconol, lecithin, sodium hydroxide, disodium EDTA.

WhatsApp Image 2017-05-29 at 12.15.45

Published by

Alessandra

Alessandra, nata nel 1983, Store Manager di un Tre Store a Genova, appassionata di cellulari a marchio Apple. Agrotecnico, cresciuta in un azienda di Floricoltura a Genova, adoro la fotografia e coltivare piante. Ho una casa in campagna in cui posso rilassarmi e godermi la natura con il mio compagno; amo il rap italiano e l’hip-hop old school e l’rnb, malata di serie tv, Netflix è il numero uno in questo campo. Ho deciso di aprire questo Blog per darvi qualche consiglio su prodotti beauty e su piante medicinali e officinali. Per collaborazioni trovate il modulo nella sezione contatti.

Una risposta a "Crema corpo anticellulite – Bionike Defence Body Sculpt – Recensione"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...