GARNIER ULTRA DOLCE Olio di Cocco e Burro di Cacao REVIEW

nessun commento

Parto dal presupposto che vado pazza per qualsiasi cosmetico che profuma di cocco, li comprerei tutti solo per annusarli ogni tanto, l’odore di cocco migliora il mio umore, annusandolo posso sentire il profumo dell’estate. Inoltre questi nuova linea shampoo e balsamo di Garnier UltraDolce olio di cocco e burro di cacao sono anche prodotti con estratti naturali, come faccio a non provarli per voi e a non scrivervi qualche riga? Bene, questi nuovi prodotti, sono formulati senza parabeni, senza siliconi, paraffina e derivati del petrolio. L’olio di cocco altamente nutriente viene estratto quando la polpa è bianca quindi matura. Aiuta a lisciare i capelli crespi e li nutre in profondità, mentre il burro di cacao è nutriente, antiossidante e stimola la sintesi del collagene restituendo tono ed elasticità alla pelle. Combo perfetta! Non vi resta che provarla e farmi sapere come vi siete trovate.

CONFEZIONE 250 ml  per circa 2,50€, le potete trovare nei grandi supermercati. Il packaging rimane sempre quello che ha fatto famoso Garnier ma cambia il colore, in questo caso è stato usato un bel marrone riflessato.

A MIO PARERE I prodotti sono molto profumati, anche se per la mia cute delicata e con problemi dermatologici non è proprio il massimo. Lasciano le punte secche veramente morbide come promesso. Nel complesso non è male sicuramente migliore di molti altri prodotti in circolazione.

ELENCO INCI AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, COCO-BETAINE,  GLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, CI 14700, COCOS NUCIFERA, OIL SODIUM BENZOATE, HYDROXYCITRONELLAL, SODIUM HYDROXIDE, THEOBROMA CACAO BUTTER,  PEG-60, HYDROGENATED CASTOR OIL, POLYQUATERNIUM-10, SALICYLIC ACID, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL,  LINALOOL, CARAMEL, CITRIC ACID, HEXYLENE GLYCOL, HEXYL CINNAMAL PARFUM.

WhatsApp Image 2017-05-29 at 12.15.45

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...