GARNIER SKINACTIVE Acqua micellare tutto in 1 REVIEW

2 commenti

Come si fa a non amare un prodotto per il viso come questa acqua micellare di Garnier SkinActive? Sicuramente molte di voi l’avranno provata e ne saranno rimaste entusiaste, ma c’è anche una piccola parte che non lo conosce vero?

Può essere usata in qualsiasi area del viso occhi e labbra, per una routine quotidiana completa.  Adatta a ogni tipo di pelle, anche alle pelli più sensibili.  Ideata con ingredienti naturali anti-ossidanti associati ad attivi dermocosmetici conosciuti per le proprietà benefiche, senza profumo e senza parabeni. Non ha bisogno di essere risciacquata, meno tempo sprecato più felicità.

ACQUA MICELLARE le micelle sono strutture composte da aggregati di molecole che intrappolano le impurità al loro interno senza doverle strofinare.

COME USARLA Tutte noi facciamo lo sbaglio di passare i dischetti sugli occhi con movimenti circolari o orizzontali sulle ciglia rovinandole, con questa acqua micellare basterà appoggiare per qualche secondo due dischetti sugli occhi e poi eliminare il residuo dalle ciglia muovendo i dischetti con movimenti verticali dal basso verso l’alto. Eliminare infine le rimanenze di prodotto nel contorno occhi con movimenti orizzontali. Sul viso invece, comincia dalla zona alta del viso e insisti un pochino di più sulla zona T fronte naso bocca e mento.

A MIO PARERE Ritengo questa acqua una dei migliori struccanti una delle migliori attualmente presenti. Lascia la pelle pulita, anche la tanto odiata zona T, senza seccarla. Non brucia gli occhi, non fa arrossare la pelle e strucca perfettamente.

CONFEZIONE Packaging semplice e di grande effetto, viene venduta nei grandi supermercati e la confezione da 400 ml costa circa 5,00€

ELENCO INCI Aqua, water, hexylene, glycol, glycerin, disodium, cocoamphodiacetate, disodium edta, poloxamer 184, polyaminopropyl biguanide. (B162919/4).

WhatsApp Image 2017-05-29 at 12.15.45

 

Annunci

2 comments on “GARNIER SKINACTIVE Acqua micellare tutto in 1 REVIEW”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...