L’OREAL SKIN EXPERT/PARIS gel detergente fiori rari Review

Un Gel detergente ideale per chi ha la pelle secca e sensibile. Grazie agli estratti di Rosa e di Gelsomino, la pelle ritrova giorno dopo giorno una sensazione di confort ideale. Una pelle più morbida e più liscia. Questo gel-crema a contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma leggera e cremosa che deterge e lenisce.  Ingredienti naturali, senza sapone e senza alcool, per una pelle più bella nel pieno rispetto della natura.

A MIO PARERE Packaging nuovo color rosa pallido. Dopo una settimana di uso del prodotto sulla pelle non risulta pesante, ma si fa fatica a spalmarlo sulla faccia. Non brucia, non cola e non risulta pesante. La confezione da 100 ml si trova nei discount e nelle profumeria al prezzo di circa 3,99€.

ELENCO INCI Aqua, Glycerin, Disodium, Cocoamphodiacetate, Coco-Betaine, Peg- 7, Glyceryl, Cocoate, Sodium laureth sulfate, Glycol distearate, Jasminum officinale, extract, Jasmine flower extract, Ppg-5-ceteth-20, Peg-55 propylene glycol oleate, Peg-75, Shea butter glycerides, Rosa gallica flower extract, Sorbitol, Sodium chloride, Sodium Hydroxide, Propylene, Glycol, Citric acid, Pentylene glycol, Polyquaternium-7, Acrylates copolymer, Sodium benzoate.

img_5356

LA GAMMA FIORI RARI DI L’OREAL PARIS

Oltre a la Review sul Gel detergente qui sopra, la gamma completa è stata creata in due varianti, per pelli da normali a miste con estratti naturali di Rosa e di Loto e per pelli secche e sensibili con estratti di Rosa e di Gelsomino.

img_5358

TONICO FIORI RARI Tonico pelli da normali a miste completa la pulizia, rivitalizza, rinfrescaRivitalizzata e rinfrescata, la pelle è pulita e libera dalle sue impurità. È purificata e ritrova una sensazione di freschezza intensa. Giorno dopo giorno, è più morbida, più liscia e più bella.

img_5362

LATTE DETERGENTE FIORI RARI Latte pelli secche e sensibili deterge, strucca, nutre. Struccante nutriente per una pelle morbida e pura.

LATTE DETERGENTE FIORI RARI Latte pelli da normali a miste deterge, strucca, idrataDetersa e nutrita, la pelle è pulita e libera dalle sue impurità. Dal primo utilizzo, è lenita e ritrova una sensazione di comfort intenso. Giorno dopo giorno, è più morbida, più liscia e più bella.

img_5361

CREMA STRUCCANTE FIORI RARI Crema struccante pelli secche e sensibili strucca, nutre, perfeziona la pelle. Struccata e nutrita, la pelle è pulita e libera dalle sue impurità. Dal primo utilizzo, è lenita e ritrova una sensazione di comfort intenso. Giorno dopo giorno, è più morbida, più liscia e più bella.

img_5359

SALVIETTE STRUCCANTI FIORI RARI Salviette struccanti pelli secche e sensibili detergono, struccano, leniscono in un solo gesto. In un solo gesto queste salviette eliminano il trucco, anche quello Waterproof.

A MIO PARERE Packaging nuovo color rosa pallido. Dopo una settimana di uso del prodotto sulla pelle non risulta pesante, ma si fa fatica a spalmarlo sulla faccia. Non brucia, non cola e non risulta pesante.

WhatsApp Image 2017-05-29 at 12.15.45

Published by

Alessandra

Alessandra, nata nel 1983, Store Manager di un Tre Store a Genova, appassionata di cellulari a marchio Apple. Agrotecnico, cresciuta in un azienda di Floricoltura a Genova, adoro la fotografia e coltivare piante. Ho una casa in campagna in cui posso rilassarmi e godermi la natura con il mio compagno; amo il rap italiano e l’hip-hop old school e l’rnb, malata di serie tv, Netflix è il numero uno in questo campo. Ho deciso di aprire questo Blog per darvi qualche consiglio su prodotti beauty e su piante medicinali e officinali. Per collaborazioni trovate il modulo nella sezione contatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...