Tonico vitalizzante – Garnier SkinActive Fresh Uva – Recensione

Tonico rivitalizzante con il 96% di ingredienti di origine naturale e arricchito con estratto di Uva, che aiuta la pelle a trattenere l’acqua e la purifica eliminando tutte le impurità.  Senza parabeni, siliconi, oli minerali e senza coloranti sintetici. Iinoltre, la confezione è 100% riciclabile e fatte con il 30% di plastica riciclata. Ideale per pelli normali/miste, toglie ogni traccia di trucco delicatamente.

LA PAGELLA (3)

 Packaging trasparente, come vuole il marchio, con etichette ben visibili e spiegati in maniera chiara al consumatore, indicando anche l’origine tracciabile. Ottimo struccante, al suo interno sono presenti praticamente solo acqua e uva, quindi anche adatto alle pelli più sensibili. Elimina tutti i residui di trucco e di latte detergente, e cosa molto importante, almeno per me, non brucia sul viso. Da una sensazione immediata di fresco e di pulito e ha una buonissima profumazione. La confezione da 200 ml costa circa 3,99€.

LA PAGELLA (1)

 Acqua/water, Alcohol denaturato (barbabietola e canna da zucchero), Glycerin (soia, colza), Aloe barbadensis leaf (aloe vera) Juice Powder, Vitis vinifera fruit water (Uva), Grape fruit water, Sodium hydroxide, Salicylic acid, Parfum/Fragrance (parte del rimanente 4%), Caprylyl/Capryl glucoside (seme di grano) Sodium phytate (crusca di riso).

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

Annunci