Shampoo – Garnier UltraDolce idratante con acqua di Cocco e Aloe Vera – Recensione

nessun commento

Ho provato finalmente il nuovo shampoo di Garnier UltraDolce con acqua di cocco e aloe vera. Come potevo non provarlo visto che ha come ingredienti principale il cocco, che io adoro! Una fonte di idratazione per i capelli spenti e senza luce. Una nuova consistenza in gel per capelli più leggeri e più idratati. Questo shampoo non contiene ne parabeni, ne siliconi ed è creato con ingredienti naturali.

Ora vediamo nello specifico i due ingredienti principali:

  • ACQUA DI COCCO Grazie alla presenza di Vitamine del gruppo B, C e D ed elementi elementi come ferro, calcio, magnesio, selenio e fosforo rende i capelli più lucidi, ne stimola la crescita, ne previene la caduta e tiene sotto controllo la forfora.
  • ALOE VERA  Sui capelli agisce nutrendo il capello e levando l’infiammazione in caso di irritazioni. Se avete i capelli grassi e con forfora, si può applicare il gel a base di aloe vera direttamente sulla zona da curare cosi da ridurre la desquamazione e il prurito. Inoltre, rinforza la fibra del capello grazie ai numerosi principi attivi.

LA PAGELLA (3)

 Packaging riciclabile e trasparente, creato perchè il consumatore riconosca in questo prodotto un’idea di sostenibilità e di chiarezza. Il prodotto deve essere ben visibile e riconoscibile. Ero molto curiosa di provarlo, ma purtroppo ha deluso le mie aspettative. Lo shampoo lascia i capelli più morbidi e lucenti, ma non ha ingredienti tutti naturali e quindi da fastidio alla mia cute delicata. Credo però che sia adatto a capelli spessi e crespi come il mio. Non lascia i capelli profumati come mi aspettavo. La confezione da 250 ml la potete trovare nei grandi supermercati al prezzo di € 1,99.

LA PAGELLA (1)

 Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Coco-Betaine, Glycerin, Sodium Chloride, Cocamde mipa, Aloe Barbadensis leaf juice, Sodium acetate, Sodium Hydroxide, Cocos nucifera fruit juice, Coconut fruit juice, Isopropyl alcohol, Citric acid, Polyquaternium-10, Hexylene glycol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Salicylic acid, Linalool, Coumarin, Limonene, Benzyl alcohol, Benzyl salicycate parfum, Fragrance.

 

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...