Devo dire la verità, non conoscevo questa marca che si usa e si vende principalmente nei saloni da Parrucchiere. La loro filosofia è la qualità degli ingredienti che sono di origine marina, selezionati e resi ancora più efficaci nelle formulazioni, la possibilità di creare prodotti sempre migliori e il coinvolgimento globale dei sensi, che fanno dell’esperienza in salone un momento di relax e di benessere.
Mi sono arrivati da provare lo shampoo e la maschera, ma vediamo tutta la linea a base di Alga Chondrus Crispus (Carraghen),alga idratante che ha la capacità di trattenere l’acqua, Fucus Vesiculosus (Quercia Marina) alga dalle proprietà emollienti e Actina che apporta nutrimento:
- Bagno Nutri- Idratante Shampoo idratante professionale per capelli secchi e trattati che dona nutrimento, lucentezza e morbidezza ai capelli. Questo shampoo penetra in profondità e apporta la giusta idratazione; inoltre è formulato con amminoacidi del grano, che ristrutturano e consolida il capello, un tensioattivo naturale ad alta compatibilità estratto dal mais e dal cocco e olyquaternium che favorisce l’azione condizionante e di riparazione del capello danneggiato. Sono presenti anche principi attivi Da altre derivazioni: Sodyum PCA, agente umettante che è ideale per mantenere un corretto livello di idratazione nel capello.
Questo shampoo ha un buonissimo odore, sa di camomilla ma non persiste sui capelli asciutti. Buon prodotto, lascia i capelli morbidi, ottimo per i miei capelli secchi e trattati da tinte e creme schiarenti. La pratica confezione da viaggio da 30 ml costa circa 5€.
- Maschera idratante Nutriente Maschera che apporta idratazione e nutrimento ai capelli secchi e trattati. Ad azione intensiva, ripara i capelli danneggiati. Fornisce preziose riserve energetiche al capello. Restituisce districabilità, morbidezza, luminosità.
Asciugando i capelli dopo aver provato questa maschera ho sentito i capelli più morbidi al tatto. Dopo la piega erano anche più luminosi. Consiglio di usare questa maschera una volta alla settimana. La confezione da viaggio da 30 ml costa circa 6€.
- Spray cheratinico ristrutturante senza risciacquo Spray ad azione ristrutturante e condizionante ad effetto filler. Aiuta a riparare il capello danneggiato. Ideale per capelli secchi o trattati.
- Siero illuminante contro le doppie punte Siero contro le doppie punte che uniforma il capello dalle radici alle punte. Prodotto privo da parabeni. Il siero illuminante è arricchito con principi attivi Di origine Vegetale come l’olio di Avocado, l’olio di Jojoba, l’olio di Macadamia e l’olio di Girasole che sono ingrediente ideali per donare morbidezza e lucentezza al capello, oltre che offrire un’ottima azione contro le doppie punte, e principi attivi da altre derivazioni come la Vitamina E che ha proprietà antiossidanti. Si distribuisce sui capelli lavati e tamponati e non va risciacquato. Va Utilizzato almeno 2 volte alla settimana.