Shampoo e Maschera – Eksperience Hydro Nutritive in collaborazione con Mybeauty – Recensione

nessun commento

Devo dire la verità, non conoscevo questa marca che si usa e si vende principalmente nei saloni da Parrucchiere. La loro filosofia è la qualità degli ingredienti che sono di origine marina, selezionati e resi ancora più efficaci nelle formulazioni, la possibilità di creare prodotti sempre migliori e il coinvolgimento globale dei sensi, che fanno dell’esperienza in salone un momento di relax e di benessere.

Mi sono arrivati da provare lo shampoo e la maschera, ma vediamo tutta la linea a base di Alga Chondrus Crispus (Carraghen),alga idratante che ha la capacità di trattenere l’acqua, Fucus Vesiculosus (Quercia Marina) alga dalle proprietà emollienti e Actina che apporta nutrimento:

  • Bagno Nutri- Idratante Shampoo idratante professionale per capelli secchi e trattati che dona nutrimento, lucentezza e morbidezza ai capelli. Questo shampoo penetra in profondità e apporta la giusta idratazione; inoltre è formulato con amminoacidi del grano, che ristrutturano e consolida il capello, un tensioattivo naturale ad alta compatibilità estratto dal mais e dal cocco e olyquaternium che favorisce l’azione condizionante e di riparazione del capello danneggiato. Sono presenti anche principi attivi Da altre derivazioni: Sodyum PCA, agente umettante che è ideale per mantenere un corretto livello di idratazione nel capello.

enlight360

LA PAGELLA (3)

Questo shampoo ha un buonissimo odore, sa di camomilla ma non persiste sui capelli asciutti. Buon prodotto, lascia i capelli morbidi, ottimo per i miei capelli secchi e trattati da tinte e creme schiarenti. La pratica confezione da viaggio da 30 ml costa circa 5€.

SHAMPOO HYDRO

 

 

  • Maschera idratante Nutriente Maschera che apporta idratazione e nutrimento ai capelli secchi e trattati. Ad azione intensiva, ripara i capelli danneggiati. Fornisce preziose riserve energetiche al capello. Restituisce districabilità, morbidezza, luminosità.

enlight358

 

 

 

 

LA PAGELLA (3)

Asciugando i capelli dopo aver provato questa maschera ho sentito i capelli più morbidi al tatto. Dopo la piega erano anche più luminosi. Consiglio di usare questa maschera una volta alla settimana. La confezione da viaggio da 30 ml costa circa 6€.

balsamo hydro

 

 

  • Spray cheratinico ristrutturante senza risciacquo Spray ad azione ristrutturante e condizionante ad effetto filler. Aiuta a riparare il capello danneggiato. Ideale per capelli secchi o trattati.

enlight361

 

  • Siero illuminante contro le doppie punte Siero contro le doppie punte che uniforma il capello dalle radici alle punte. Prodotto privo da parabeni. Il siero illuminante è arricchito con principi attivi Di origine Vegetale come l’olio di Avocado, l’olio di Jojoba, l’olio di Macadamia e l’olio di Girasole che sono ingrediente ideali per donare morbidezza e lucentezza al capello, oltre che offrire un’ottima azione contro le doppie punte, e principi attivi da altre derivazioni come la Vitamina E che ha proprietà antiossidanti. Si distribuisce sui capelli lavati e tamponati e non va risciacquato. Va Utilizzato almeno 2 volte alla settimana.

Cattura

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...