Garnier PureActive Intensive 3 in 1 anti puri neri Recensione

Finalmente anche io ho provato  il 3 in 1 di casa Garnier PureActive. Può essere usato come detergente grazie all’acido salicilico che fa da antibatterico e deterge intensamente eliminando le impurità, come scrub grazie alle sue particelle esfolianti naturali elimina le cellule morte e purifica i puri e come una maschera, grazie al carbone vegetale e all’estratto di mirtillo che migliorano la luminosità della pelle, combattono la lucidità e rendono la pelle morbida. Si avete capito bene tre funzioni per un solo prodotto. Questo gel con microparticelle riduce la visibilità dei punti neri e ne previene la ricomparsa. E’ particolarmente indicato per pelli grasse con imperfezioni o anche chi ha una tendenza acneica.
apc_0018
LA PAGELLA (3)
Sono molto contenta di come agisce sul mio viso questo prodotto avendo pelle grassa con punti neri nella zona T, io lo uso principalmente 2/3 volte alla settimana come scrub e devo dire che vedo la mia pelle migliorata. Non è aggressivo, avendo anche estratti naturali, come il carbone vegetale al suo interno. Anche il packaging è stato creato come vuole la moda del momento e cioè le black mask. Dermatolagicamente testato.
apc_0017
LA PAGELLA (1)
Aqua/Water, Kaolin, Glycerin, Butylene glycol, Zea mays starch, Corn starch, Decyl clucoside, Ci 77499, Iron oxides, Perlite, Sodium laureth sulfate, Peg-7 glyceryl cocoate, carrageenan, charcoal powder, citric acid, phenoxyethanol, polyglycerin-10, polyglycerin – 10 myristate, polyglyceyl-10 stereate, propylene glycol, pumice, salicylic acid, sodium dehydroacetate, sodium hydroxide, sorbitol, tetrasodium edta, tocopherol, vaccinium myrtillus fruit extract, xanthan gum, zinc gluconate, farfum / fragrance.
Qualcuna di voi l’ha già utilizzato? come vi siete trovate?
 cropped-tagsphere-blog-1.jpg
Annunci