Indola spray per capelli Repair Keratin Filler Recensione

Questa settimana vi voglio far conoscere un brand a me sconosciuto fino a poco fa. Si chiama Indola ed è un brand per parrucchieri.  Si distingue per il suo essere eccentrico, innovativo e per il desiderio di stimolare la creatività dei designer e sperimentare nuove acconciature.

Il trattamento Repair Keratin filler è un trattamento alla cheratina idronizzata, che è anche uno dei componenti principali del capello, ed è ideale per chi ha capelli deboli e danneggiati con la struttura evidentemente squilibrata e ruvida. Usato regolarmente permette di migliorare la condizione dei capelli ed aumentare la loro resistenza agli agenti esterni. Inoltre, stimola le squame alla rigenerazione, Riduce la fragilitàcapillare,svolge un azione anti-crespo, dona elasticità e lucentezza.

Come si usa Va applicato sui capelli umidi e puliti, dopo asciugare e pettinare. Non va risciacquato.

apc_0020

LA PAGELLA (3)

Partiamo dal profumo che lascia sui capelli questo spray, per ora il più buono mai sentito. Valido prodotto, in qualche giorno i miei capelli rovinati sono diventati più forti. Comodo spruzzino, per versare sui capelli la giusta quantità di prodotto. La confezione da 50 ml viene venduta su sito di Shampora al prezzo di 17,92. Vi lascio il link qui sotto https://www.shampora.com/prodotto/indola-innova-repair-keratin-filler-spray/

apc_0022

LA PAGELLA

Azione anti-crespo                                          8

Lucentezza                                                       9

Packaging                                                         8

Inci                                                                     8

Voto Totale                                                       8

LA PAGELLA (1)

 Aqua/water, dimethicone, dimethylacrylamide, ethyltrimonium chloride methacrylate, copolymer, stearamidopropyl dimethylamine, propylene glycol dicaprylate, dicaprate, amodimethicone, morpholinomethyl silsesquioxane copolymer, birrea seed oil, panthenol, hydrolyzed keratin, steardimonium hydroxypropyl hydrolyzed keratin, citric acid, phenoxyethanol, ppg-1, trideceth-6, parfum, methylparabene, butylphenyl methylpropional, benzyl salicycate, sodium chloride, trideceth-5, cyclomethicone, geraniol, benzyl alcohol, coumarin, citronellol, potassium sorbate.

Eccoci arrivate alla fine di questa recensione, fatemi sapere se l’avete mai provata e come vi siete trovate. A prestissimo!

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

 

 

 

 

Annunci