Kaloderma Scrub corpo rinnova pelle Recensione

nessun commento

In inverno la pelle del corpo deve essere idratata per evitare di seccarla e di stressarla per il freddo. Io mi ho fatto scorta di creme e anche di scrub e maschere sia viso che corpo per togliere tutte le cellule morte e rigenerare la pelle. Uno scrub in particolare mi è piaciuto tantissimo ed è quello di Kaloderma arricchito con zucchero di canna, Olio di macadamia e Olio essenziale di Lavanda. Un gommage purificante e levigante che lascia la pelle liscia e idratata. Non serve neanche mettere la crema dopo perché la pelle ha già tutto il nutrimento di cui ha bisogno.

Come si usa Massaggiare il composto in senso circolare. Si può usare sulla pelle asciutta per esfoliare e sulla pelle bagnata per uno scrub più delicato. Risciacquare il prodotto solo con acqua.

LA PAGELLA (3)

Questo scrub è a base di ingredienti di origine naturale e la sua formula è dermatologicamente testata. Ho usato lo scrub sulla pelle bagnata e la sua azione levigante e purificante è molto efficace. Mi piace la sensazione di olio appena passato sulla pelle che lascia dopo, la pelle è già idratata non serve usare neanche la crema. Per tutti i tipi di pelle.

LA PAGELLA

Azione Levigante                                             7

Azione Purificante                                         7,5

Idratazione                                                      9

Inci                                                                   8

Punteggio Totale                                          7,8

LA PAGELLA (1)

Sodium chloride, C12-15 Alkyl Benzoate, Ethylhexyl palmitate, saccharum officinarum extract, Macadamia ternifolia seed oil, Juglans regia sheil extract, Helianthus annuus seed oil, Lavandula angustifolia oil, Tocopheryl acetate, Parfum, Hexyl cinnamal, Limonene.

Siamo arrivati alle fine di questa recensione, se ti è piaciuta ricordati di mettere mi piace e di condividerla con i tuoi amici, te ne sarei grata.

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...