Rossetto matte Kiko Arctic Holiday Recensione

nessun commento

KIKO ARCTIC HOLIDAY Matte Lipstick n 01

Rossetto dalla texture mat scorrevole sulle labbra e con colore intenso. Guardando il colore dall’esterno sembra velluto.La collezione Artic Holiday che é uscita a inzio Novembre é stata creata in collaborazione con il designer Ross Lovegrove e ha come tema un glaciale packaging con prodotti must-have, prodotti nuovi mai visti per ricreare un look innovativo, irridescente e texture finish matte. Il colore che ho scelto è il colore 01 blushed pink, ma questa collezione di rossetti è stata prodotta in otto tonalità:

  • 01 blushed pink color rosa antico mat cremoso
  • 02 refined red un color rosso mat cremoso
  • 03 cherry tree un color ciliegia mat cremoso
  • 04 orchid holiday un color viola mat cremoso
  • 05 opera burgundy un color prugna mat cremoso
  • 06 mystic blackberry un color mora molto scuro mat cremoso
  • 07 Chocolate truffle un color cioccolato/viola mat cremoso
  • 08 Smooth halzenut color cioccolato mat cremoso
enlight397
Il color 01 della Collezione Matte Arctic Holiday

Swatch e prova colore Il colore che ho provato mi piace molto sulle labbra, è un colore tenue che da alle labbra il giusto colore senza marcarle eccessivamente. Il rossetto é molto cremoso e non secca, dona la giusta idratazione ma non è un rossetto a lunga tenuta. Guardando il rossetto di profilo sembra quasi velluto, novità nei rossetti di quest’anno.

img_6974

A mio parere Adoro questo colore tenue che puó essere usato sia tutti i giorni che per le cene formali, per non esagerare ma sentirsi ben con se stesse. Il colore non ê a lunga tenuta ma non secca eccessivamente le labbra. Adoro anche il packaging di questo prodotto, molto invernale e specchiato, con sfaccettature argentate. La chiusura é a clip, facilitata nell’apertura e nella chiusura. La confezione da 3,5 viene venduta in promozione ora a 7,65 € invece che 10,95€. Pao 18 mesi.

enlight398
Il packaging del rossetto 01 della collezione matte Arctic Holiday

Elenco inci Dimethicone, Octyldodecanol, Polysilicone-11, Nylon-12, Caprylic/capril triglyceride,Bis-peg-12 dimethicone beeswax, Methyl methacrylate crosspolymer, Dicalcium phodphate, Stearalkonium bentonite, Polyhydroxystearic, Acid, Propylene carbonate, Laureth-12, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, irvingia garbonensis kernel butter, hydrogenated coco-glycerides, mica, +/- (May contain) Ci 77891 (Titanium dioxide), Ci 77491- Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 75470 (Carmine), Ci 15850 (Red 7 lake) Ci 42090 (Blue 1 lake). Contains carmine as a color additive.

Siamo arrivate alla fine di questo articolo, sono curiosa di sapere se avete provato qualche prodotto di questa collezione. Vi aspetto nei commenti.

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

firma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...