Mascara extra volume Kiko Luxurious lashes Recensione

nessun commento

Dopo anni passati a non comprare più prodotti Kiko perché li ritenevo non adatti a me, ho voluto riprovare con questo mascara extra volume. Secondo la casa, è un mascara volumizzante con maxi applicatore in elastomero. La particolare forma a spirale dell’applicatore cattura ogni singola ciglia rivestendola di una guaina omogenea.

Swatch 

enlight413-1

Scovolino molto leggero e maneggevole, si stende bene e non forma grumi. La prima passata non volumizza le ciglia al massimo, ma passando di nuovo il prodotto sulle ciglia, si riesce da dare un po più di volume. Sicuramente non è il prodotto giusto se volete l’effetto ciglia finte, ma direi più effetto ciglia volumizzate ma naturali.

img_7263
ciglia a confronto con e senza mascara

A mio parere Questo mascara non è uno dei miei preferiti sicuramente, ma se voglio dare un effetto ciglia naturali e dare dimensione allo sguardo lo metto. Packaging grigio chiaro con parte finale dello scovolino dorato e scritte nere, che lo contraddistingue dagli altri mascara di Kiko. Lo scovolino è di dimensioni un po eccessive, perchè se non si sta attente macchia le palpebre. La confezione da 10 ml è in vendita a 7,90€ con pao di 6 mesi.

                                                               LA PAGELLA 

Comodità scovolino                                       7

Volume ciglia                                                  6

Lunghezza ciglia                                         6,5

Inci                                                                    6

TOTALE PUNTEGGIO                                  6,3

Elenco inci Aqua, Glyceryl stearate, Copernicia cerifera cera,Acrylates copolymer, Ricinus communis seed oil, Vp/Hexadecene copolymer, Polyvinylacohol, Cerearylacohol, Glycerin, 12-16 alcohols, Cera microcristallina, Benzyalcohol, Ceteth-10phosphate, Dicetylphodphate, Lecithin, Sodiumfrhydroacetate, palmitic acid, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Sodium Hydroxide, Dehydroacetic acid, Sodium Citrate, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Bht, +/- (may contain) Ci77499 (iron oxides), Ci 77007 (ultramarines).

Come sempre, vi aspetto nei commenti e se volete un mascara allungante e volumizzante potete leggere questo articolo https://tagsphere.blog/2018/01/05/maybelline-ciglia-sensazionali-voluptuous-mascara-review/

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...