Blush Nabla Blossom Recensione

nessun commento

Nabla ha creato dei blush e gli ha chiamati Blossom Blush che tradotto significa “il fiore arrossisce“,proprio come quando mettiamo il blush sulle guance e l’effetto è uguale a quello di quando arrossiamo. Secondo la casa, questi Blush, donano un look sano e naturale che ravviva l’incarnato e ricrea l’effetto fresco di una guancia naturalmente arrossata in diverse sfumature.

Swatch e prova prodotto

Nabla Blossom blush colore daisy

I blossom blush in refill di Nabla sono dodici e il colore che ho provato Nabla lo definisce un rosa baby freddo. Il blush è a lunga tenuta dalla texture soffice e levigante. Sfumabilità estrema ed alta aderenza. Refill profumato al gusto di Vaniglia e Lime. Senza parabeni, siliconi, oli minerali, pegs, ftalati ed edta. Dermatologicamente testato. Made in Italy. 

A mio parere Packaging semplice, nel refill la confezione è di colore rosa antico con scritte color rose gold. Il packaging del blush invece è a nido d’ape con al centro il timbro della casa. Il prodotto, come d’altronde tutti i prodotti di Nabla, mi piace un sacco, è leggero e sfumabile. Il colore penso che sia perfetto per la mia carnagione chiara. La confezione da 3,5 g costa sul sito circa 10,50€ con un pao di 12 mesi.

img_7357

 LA PAGELLA

Sfumabilità                                                                7

Colore                                                                         8

Packaging                                                                6,5

Inci                                                                              8

TOTALE PUNTEGGIO                                          7,3

Elenco inci Talc, Mica, Squalane, Zinc Stearate, Disopropyl sebacate, Capryloyl glycine, Undecylenoyl glycine, Tocopherol, Silica, Cocos nucifera (coconuit) oil, Hibiscus sabdariffa flower extract, Gardenia tathitensis flower, Tin oxide, alumina, Limonene, Linalool, Parfum (fragrance). +/- (May contain) Ci 77891 (titanium dioxide) Ci77491 – Ci 77499 (Iron oxides), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77007 (Ultramarines) Ci 16035 (Red n.40 lake), Ci 15850 (Red 7 lake, red 6), Ci 19140 (yellow 5 lake).

 

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...