Palette occhi Maybelline New York The Nudes Recensione

nessun commento

Se vuoi un look con i colori della terra, questa è la palette che fa per te. Dodici nuance che vanno da tonalità opache o matte a tonalità più brillanti sulle sfumature del bronzo. La casa promette un look nude che permette di creare un’infinità di look: le nuance taupe e matte per un look intenso e raffinato, mentre quelle shimmery e bronze per illuminare lo sguardo.

enlight424
Le dodici tonalità della palette The nudes. (I pennelli sono di Wycon)

Swatch e prova prodotto Dodici tonalità, per sbizzarrirsi ogni giorno in look diversi. Colori nude matte e brillanti si fondono insieme per farti brillare ogni giorno. Nella confezione è presente anche un pennello duo.

enlight423 enlight422

A mio parere Personalmente amo le tonalità nude, sopratutto nei toni della terra. Mi piace usare i colori da soli per illuminare lo sguardo di giorno, e la sera mi piace fondere insieme e sperimentare più colori. Comoda anche da portare in borsa per il ritocco, la palette è sottile e maneggevole. Trovo però che il pennello doppio non sia l’ideale per applicare i colori; prelevando questi colori molto leggeri, si rischia di prendere troppo prodotto e di rompere la cialdina. Consiglio di portare un pennello adatto. La confezione da 9,6 g è possibile acquistarla su Amazon al prezzo di 9,99€. Pao 24 mesi.

                                                            LA PAGELLA 

Sfumabilità                                                   7

Brillantezza                                                  7

Durata                                                            8

Inci                                                               6,5

TOTALE PUNTEGGIO                             7,1

Elenco Inci Talc, Synthetic fluorphlogopite, Octyldodecyl, Stearate, Silica, Magnesium myristate, Pentaerythrityl tetraisostearate, Stearyl dimethicone, Nylon-12, Aluminia, Alluminium starchoctenylsuccinate, Capryl glycol, Disostearyl malate, Dimethicone, Dehydroacetic acid, Calcium alluminium borosilicate, Octadecene, Phenoxyethanol, Calcium sodium borosilicate, Hexylene glycol, Aqua, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxhydrocinnammate, Tin oxide, Maltodextrin, Stearic acid, Palmitic acid, Lauric acid, +/- May contain CI77491, CI 77492, CI 77499/ Iron Oxides, Mica, CI 77891/ Titanium dioxide, CI 77713 / Magnesium carbonate, CI 77266 (Nano)/ Black2 CI77007 / Ultramarines, CI 75470 / carmine, CI 77510 / Ferric ferrocyanide, CI 77288 / Chromium oxide greens, CI 77742 / Manganese Violet.

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...