Maschera vulcanica Garnier Skin Active Recensione

MASCHERA AFFINA PORI CON ROCCIA DI ORIGINE VULCANICA E ARGILLA 

Una maschera cremosa monodose di Garnier SkinActive per affinare i pori con ingredienti di origine vulcanica. La prima maschera monodose di questa linea che ho provato, dedicata a chi soffre di pori dilatati con pelle impura. L’ingrediente principale è la cenere vulcanica che contiene zolfo, un attivo minerale che aiuta il corpo a resistere ai batteri, ed è anche un naturale purificatore. La pelle è più purificata e meno levigata e più luminosa. I pori sono subito meno visibili. Dermatologicamente testata e senza parabeni.

img_7057

LA PAGELLA (3)

Questa maschera è l’unica delle cinque maschere che bisogna lasciare agire solo 3 minuti. E chiamata monodose, ma il prodotto all’interno è tanto e riesco ad usarla anche più volte. Lascia la pelle morbida e pulita, i pori sono meno visibili. E rossa e macchia abbastanza, state attente. L’ho acquistata da Ovs al costo di 1€ per 8 ml.

        1                                                      

Affina pori                                                        7

Pulizia impurità                                            7,5

Inci                                                                   6,5

Totale punteggio                                             7

LA PAGELLA (1)

Glycerin, Kaolin, Ci 77891/ Titanium dioxide, Propylene glycol, Dicaprylate/Dicaprate, Alluminium starch octenylsuccinate, Montmorillonite, Aqua/Water, Propylene glycol, Tea-lactate urea, Stearalkonium hectorite, Allantoin, Sorbitol, Zinc Gluconate, Sodium chloride, Sodium lactate serine, Perlite, Propylene carbonate, Lactic acid, Sodium benzoate, Salicylic acid, CI 77491,CI 77492/Iron oxides, Linalool, Limonene, Benzyl, Alcohol, Benzyl salicylate, Parfum/fragrance.

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

Published by

Alessandra

Alessandra, nata nel 1983, Store Manager di un Tre Store a Genova, appassionata di cellulari a marchio Apple. Agrotecnico, cresciuta in un azienda di Floricoltura a Genova, adoro la fotografia e coltivare piante. Ho una casa in campagna in cui posso rilassarmi e godermi la natura con il mio compagno; amo il rap italiano e l’hip-hop old school e l’rnb, malata di serie tv, Netflix è il numero uno in questo campo. Ho deciso di aprire questo Blog per darvi qualche consiglio su prodotti beauty e su piante medicinali e officinali. Per collaborazioni trovate il modulo nella sezione contatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...