MASCHERA AFFINA PORI CON ROCCIA DI ORIGINE VULCANICA E ARGILLA
Una maschera cremosa monodose di Garnier SkinActive per affinare i pori con ingredienti di origine vulcanica. La prima maschera monodose di questa linea che ho provato, dedicata a chi soffre di pori dilatati con pelle impura. L’ingrediente principale è la cenere vulcanica che contiene zolfo, un attivo minerale che aiuta il corpo a resistere ai batteri, ed è anche un naturale purificatore. La pelle è più purificata e meno levigata e più luminosa. I pori sono subito meno visibili. Dermatologicamente testata e senza parabeni.
Questa maschera è l’unica delle cinque maschere che bisogna lasciare agire solo 3 minuti. E chiamata monodose, ma il prodotto all’interno è tanto e riesco ad usarla anche più volte. Lascia la pelle morbida e pulita, i pori sono meno visibili. E rossa e macchia abbastanza, state attente. L’ho acquistata da Ovs al costo di 1€ per 8 ml.
Affina pori 7
Pulizia impurità 7,5
Inci 6,5
Totale punteggio 7
Glycerin, Kaolin, Ci 77891/ Titanium dioxide, Propylene glycol, Dicaprylate/Dicaprate, Alluminium starch octenylsuccinate, Montmorillonite, Aqua/Water, Propylene glycol, Tea-lactate urea, Stearalkonium hectorite, Allantoin, Sorbitol, Zinc Gluconate, Sodium chloride, Sodium lactate serine, Perlite, Propylene carbonate, Lactic acid, Sodium benzoate, Salicylic acid, CI 77491,CI 77492/Iron oxides, Linalool, Limonene, Benzyl, Alcohol, Benzyl salicylate, Parfum/fragrance.