Un nuovo gel detergente con il 96% di ingredienti di origine naturale e solo il 4% è composto da ingredienti che garantiscono la buona conservazione del prodotto. Arricchito con miele di fiori, noto per essere ricco di sostanze nutrienti e ideale per le pelli secche e spente. Il miele è ricco di sostanze che riparano anche le pelli più secche e la rendono morbida. Secondo la casa, questo prodotto rimuove in maniera efficace e delicata le impurità e residui di inquinamento dando una piacevole sensazione di comfort. Senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti sintetici. La confezione è 100% riciclabile.
Come si usa Applicare sul viso inumidito la mattina e massaggiare dolcemente. Risciacquare poi con acqua.
La confezione arancione quasi traspare e fa vedere chiaramente il prodotto che c’è all’interno. Tutta la linea di detergenti SkinActive è trasparente sia sui prodotti utilizzati che sui materiali e lo scrive chiaramente sull’etichetta. Questo detergente è ideale per pelli secche e spente perché grazie ai suoi ingredienti la rende morbida e nutrita. Non nel mio caso, perché sulla mia pelle la secca ancora di più, e devo nutrirla immediatamente con creme idratanti. La profumazione è delicata, sa di miele e rilascia la profumazione anche sul viso. Peccato che non sia adatta per il mio viso. Comodo erogatore.
Pao 12 mesi
ml 200 ml
prezzo 3,49€
dove supermercati/grandi magazzini/profumerie
Detergenza 7
Idratazione 6
Trasparenza 9
Inci 8
Totale Punteggio 7,5
Aqua/Water, Coco-glucoside, Sodium lauryl sulfate, Glycerin, Sodium chloride, Mel/Honey, Sodium hydroxide, Citric acid, Pentylene glycol, Caramel, Linalool, Limonene, Benzyl alcohol, Benzyl salicylate, Parfum/Fragrance.
Pelle normale. Non soggetta a brufoli. Si secca solo nel contorno labbra quando fa molto freddo
"Mi piace""Mi piace"
Io l’ho provato. Nonostante non sia bio o con buon inci io mi sono trovata molto bene. Avevo la pelle morbida…
"Mi piace""Mi piace"
Per curiosità che pelle hai?
"Mi piace""Mi piace"
Mi piacciono tanto i prodotti Garnier 👍
"Mi piace""Mi piace"
Questo lo hai provato?
"Mi piace""Mi piace"
Non ancora. 😊
"Mi piace""Mi piace"