BEAUTY REVIEW

Acqua micellare – L’Oreal Skin Expert/Paris – Recensione

Da quando ho scoperto l’acqua micellare ho mandato il latte detergente o similari in pensione. Volete mettere la comodità di avere un acqua struccante che non irrita la pelle e che si può usare sia sul viso, che sugli occhi e anche sulla labbra? E la comodità di non doverla neanche risciacquarla? Inoltre è molto delicata sulla pelle, rimuove il trucco e le impurità senza bisogno di strofinare. Senza profumo e alcol, lenisce anche le pelli secche e sensibili.

apc_0028

Questa acqua micellare di L’Oreal è composta da acqua purificata ottenuta con un procedimento di purificazione avanzato, associata a delle micelle che catturano le impurità, e alla glicerina, che idrata e lenisce la pelle per una pulizia efficace e dolce anche per le pelli sensibili. Secondo la casa, deterge, catturando le impurità con delicatezza. Strucca, rimuovendo il trucco in un solo gesto da viso, occhi e labbra. Senza strofinare, senza risciacquo, lenisce la sensazione di irritazione. La pelle respira, è fresca, morbida e confortevole. Formulata ipoallergenicamentetestata per minimizzare i rischi di allergie. Testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico. Senza profumo, senza alcool, senza parabeni.

Come usarla  La mattina e la sera versare qualche goccia su un batuffolo di cotone. Applicare su viso e collo senza strofinare o risciacquare. Ripetere l’operazione fino a quando il batuffolo di cotone è pulito.

LA PAGELLA (3)

Acqua micellare molto delicata sulla pelle, deterge e rimuove il trucco in qualche passata. Senza profumazione e senza alcool, ottima anche per pelli sensibili e con problemi. Il tappo con dosatore consente di versare la giusta quantità senza sprechi.

apc_0029

LA PAGELLA (1)

Detergenza                                                      7

Delicatezza                                                      9

Inci                                                                    7

Totale Punteggio                                         7,6

LA PAGELLA (1)

Aqua/Water, Hexylene glycol, Glycerin, Poloxamer 184, Disodium cocoamphodiacetate, Disodium edta, Polyaminopropyl biguanide.

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: