Maschera Peel off – 7th Heaven Black seaweed – Recensione

nessun commento

La mia prima maschera peel off finalmente! In questo periodo è spopolata la moda di queste maschere soprattutto grazie alla black mask, la maschera nera peel off. Di solito queste maschere si presentano in forma gelificata, sono adatte a tutti i tipi di pelle, molto utili per ottenere una pelle più luminosa, tesa e pura. Si applicano sul viso una quindicina di minuti, lasciate asciugare e asportate tipo cerotto. E un rimedio molto utile soprattutto per eliminare punti neri e cellule morte sul viso. Inoltre non inquinano le acque perché non vanno risciacquate come tutte le maschere ma si tolgono con le dita e si buttano direttamente nella spazzatura.

La maschera di Montagne Jennesse è a base di alghe nere lavate e tritate e bacche di olivello spinoso che vengono schiacciate e pressate insieme per ottenere la maschera nera. La pelle sarà cosi disintossicata e pulita in profondità. Il grasso e lo sporco non ci saranno più e la pelle sarà più pulita, sana e luminosa.

Come si usa Lavare il viso con acqua calda. Applicare la maschera su viso e collo, tralasciando le zone intorno agli occhi e alle labbra. Lasciare agire la maschera per 20 – 25 minuti cioè fino a quando non la si sentirà tirare. Rimuovere delicatamente la maschera dal viso, non tirare fortemente. Una bustina basta per 1 – 2 utilizzi.

LA PAGELLA (3)

Le maschere Peel Off sono più delicate e più efficaci degli scrub, lasciano la pelle purificata e levigata. Questa maschera si stende bene e viene via bene, senza lasciare la pelle arrossata. Pratica monodose, con ingredienti naturali. La confezione da 10 ml viene venduta a circa 1,50 €.

apc_0107

 LA PAGELLA

Profumazione                                          7

Efficacia                                                 7,5

Inci                                                            7

Totale Punteggio                                 7,1

LA PAGELLA (1)

Acqua, alcool polivinilico, alcool denat., PPG-1-PEG-9 lauril glicole etere, PVP, propanediolo (di origine vegetale), fenetil alcol, gomma di xantano (addensante naturale), alcool denecilico, profumo (fragranza), Sorbato di potassio, glicerina (di origine vegetale), acido citrico (di origine vegetale), estratto di frutta Hippophae rhamnoides (olivello spinoso), estratto di Porphyra umbilicalis (alga Laver), tocoferolo (vitamina E), sale maris (sale marino), benzoato di sodio, CI 77499 (ossidi di ferro).

TagSphere.blog (1)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...