Scrivi e premi
Premi invio per cercare

Come stendere al meglio il blush

Il fard, detto anche blush  è un importante passaggio per donare al viso un aspetto radioso. O lo ami o lo odi, perchè i colori sono tanti e non sappiamo mai quale scegliere e quale può starci bene. Consiglio però di non tralasciarlo, e con pazienza di scegliere il colore provandone un po. Ricordandoci di non sceglierlo troppo scuro, l’aspetto che il viso dovrà avere è come quando si arrossisce.

img_8809

Ma come sceglierlo? Basiamoci innanzitutto sul nostro sottotono, chi ha il sottotono rosa sceglierà il color rosa, chi lo ha giallo lo sceglierà color pesca e infine per chi ha la pelle  scura lo sceglierà color mattone. La texture dipende soprattutto dalla pelle che avete, se il colore del vostro incarnato presenta imperfezioni sarebbe meglio scegliere un blush in polvere, che metterete dopo aver fissato la cipria.  Molto importante scegliere un pennello giusto, che avrà le setole morbide ma della grandezza giusta. 

img_8808

Ma come si applica? Più semplice a farsi che a dirsi!  Passate il pennello nel blush ed eliminate gli eccessi picchiettando il pennello sul dorso della mano, poi sorridete (non un sorriso a mille denti va bene anche un sorrisetto finto) e applicate il fard sull’osso dello zigomo, sfumando verso l’orecchio. Questo va fatto a prescindere dalla forma del viso che hai. 

apc_0132
pennello per applicare il fard (Wycon)

E anche per questo articolo siamo arrivati alla fine. E voi utilizzate il blush in crema o in polvere? Fatemelo sapere nei commenti.

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci
4 risposte a Come stendere al meglio il blush
  1. Ciao! Ho sempre invidiato chi usa il blush, purtroppo io non posso perché ho una pelle molto sensibile e sono sempre perennemente con le gote arrossate. Che ci sia freddo caldo vento pioggia, sempre così stanno

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: