Nuova collezione “Festa della Mamma” di Lush

2 commenti

Domenica 13 maggio si festeggia la festa della mamma, che come ogni anno cade la seconda domenica del mese di Maggio e viene festeggiata da noi italiani e dagli americani. Per ringraziarle per tutto quello che hanno fatto per “noi”, perché non regalarle prodotti targati Lush? In occasione di questa festa la casa lancia la nuova collezione , con tutto l’occorrente per coccolarla.

Partiamo dalla Bomba da bagno Madame President. Una nuova bomba da bagno con Petitgrain per un bagno rinfrescante, dolce e rasserenante, il Pompelmo per disinfettare e l’Amido di Mais, per una pelle morbidissima e pulita.  Bomba Vegan, adatta a tutte le mamme. 

bomba da bagno madame president lush
Credits by Lush

Perché invece, non regalarle una crema corpo rilassante, con infuso d’avena, lavanda e tonka? Spalmandola sul corpo prima di andare a dormire il profumo inebriante di lavanda vi rilasserà facendovi crollare in un bellissimo sogno.  

 

 

 

 

 

Se invece, la tua mamma/moglie è sempre di corsa ma non rinuncia mai ad avere il corpo idratato e morbido perché non regalarle un olio da massaggio? Il Tender is the night è il prodotto perfetto, con burro di Karitè e di Murumuru per mantenere la pelle idratata. Un olio a forma di saponetta che appena si tiene tra le mani si scioglie e ci inebria con il profumo di olio essenziale di ylang ylang,  gelsomino e vaniglia equosolidale.

 

olio da massaggio lush
Credits by Lush

Sempre della stessa collezione c’è il rub rub rub, un gel doccia scrubbante, con 17 ingredienti tra cui il sale marino dalle proprietà antisettiche ed esfolianti e abbondante succo di limone. Questo gel può essere usato durante la doccia per un leggero scrub delicato e prima del bagno per un efficale scrubbata. Ottimo direi.

 

 

 

 

 

Se non sapete cosa comprare e volete fare un ottimo figura, lush ha pensato a voi. L’Happy Mother’s Day farà contenta qualsiasi mamma! Otto articoli racchiusi in un pacco regalo, tra cui due bombe da bagno, il famosissimo gel doccia solido che io amo, un olio da bagno, una crema mani e corpo e tanto altro. Con questo set andrete sul sicuro.

 

regalo lush.PNG
Credits by Lush

 

 E voi che prodotti amate di Lush? Vi aspetto nei commenti.

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

Annunci

2 comments on “Nuova collezione “Festa della Mamma” di Lush”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...