Maschera per capelli – Omia Laboratoires all’Aloe Vera – Recensione

Una delle linee bio ecologiche per eccellenza. Il gel di Aloe Vera (Aloe Barbadensis Miller) contenuto in questa maschera per capelli proviene da agricoltura biologica certificata e viene estratto con metodi meccanici senza utilizzare solventi chimici. E molto efficace sulla cute ed ha proprietà antisettiche e di pulizia ed è un ottimo antinfiammatorio. Inoltre, favorisce la rigenerazione cellulare ed è adatto anche per le pelli più secche e sensibili
Tutti i prodotti della linea sono tutti cosmetici eco bio certificati da ICEA, cruelty free, senza parabeni, SLES e PEG, senza oli minerali e siliconi, glicole propilenico e coloranti sintetici. 
LA PAGELLA (3)
Comoda confezione tipica delle maschere per capelli con packaging bianco e scritte nere/verdi. La maschera ha colorazione bianca abbastanza liquida. Messa sui capelli una volta alla settimana li rende più morbidi e pettinabili, migliorando notevolmente il capello. Penso che sia una delle maschere migliori che ho provato fino ad ora, non unge i capelli e non gli stressa, anzi li migliora notevolmente. La confezione da 200 ml la potete acquistare nei negozi specializzati di cosmetici al prezzo di 4,99 €. 
img_9140
LA PAGELLA
Morbidezza capelli                                       7
Lucentezza capelli                                        8
Anti-crespo                                                    8
Inci                                                                  8
————————————————————————
Totale Punteggio                                    7,75
LA PAGELLA (1)

Aqua, Aloe barbadensis, Leaf juice, Myristyl alcohol, Cetrimonium chloride, Oleyl alcohol, PCA, Persea gratissima oil, Oryza Sativa brain oil, Glycerin, Polyquaternium-6, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum.

 

cropped-tagsphere-blog-1.jpg
Annunci