Nutricrema multiattiva per il viso Società del karitè Recensione

nessun commento

Le materie prime di questa crema e di tutta la linea fitoterapica biologica Karitè Natura della Società del Karitè sono prodotti naturali certificati che rispondono ai canoni dettati dall’agricoltura biologica e che non subisce variazioni della struttura di base della pianta. Queste materie prime sono estratte da piante non Ogm, che crescono su suoli dove non vengono utilizzati concimi chimici e non subiscono anticrittogamici, antiparassitari ed antifungini. La raccolta delle noci della pianta di Karitè avviene durante il tempo balsamico ed il burro viene estratto e lavorato con metodiche tipiche fisico. 

Questa crema con Burro di Karitè Bio (10%), Olio di Acai, Olio di Oliva Bio e Olio di Jojoba Bio, è una crema ricca e nutriente formulata per pelli secche, denutrite, delicate ed irritate. La sua formula burrosa e profumata idrata e ammorbidisce la pelle mantenendola elastica.  L’olio di Acai originario della foresta amazzonica brasiliana, agisce come antiossidante e protettivo per la pelle delicata. 

img_9652

Come si usa 

Con il viso pulito, applicare mattina e sera una piccola quantità di crema massaggiando fino al completo assorbimento con movimenti circolari. Evitare la zona del contorno occhi. 

img_9653

A mio parere

Ottima crema nutriente, la mia pelle aveva proprio bisogno di essere idratata. Rispetto a tutte le altre creme utilizzate fino ad oggi questa crema è di ottima qualità, non unge e lascia la pelle profumata. Consigliata a chi ha la pelle delicata ed ha bisogno di molto nutrimento, per pelli mature ed irritate. La confezione da 50 ml ha un pao di 6 mesi. Potete acquistare la crema in farmacia, parafarmacia ed erboristeria

img_9655

La pagella

Idratazione                                        9

Profumazione                                   9

Inci                                                      9

Totale punteggio                            9

 

 

Elenco Inci 

Aqua, Butyrospermum parkii butter, Cocoglycerides, glycerin, Cetearyl alcohol, Glyceryl stereate, Sodium cetearyl sulfate, Cetearyl glucoside, Candelilla cera, Parfum, Olus oil, Benzyl alcohol, Xylityglucoside, Tocopheryl acetate, Anhydroxylitol, Sodium dehydroacetate, Hydrogenated vegetable oil, Xanthan gum, Euterpe olearacea fruit oil, Olea europaea oil, Simmondsia chinensis oil, Xylitol. Lecithin, Citric acid, Dehydroacetic acid, Tocopherol, acorbyl palmitate.

http://www.karitè. it / pagina instagram societàdelkarite / pagina facebook https://www.facebook.com/societadelkarite/

E voi, avete mai utilizzato qualche prodotto della Società del Karitè?

Vi aspetto nei commenti.

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...