Come abbronzarsi velocemente con questi cinque trucchi

Quante di voi vorrebbero abbronzarsi in un batter di ciglia? Quante di voi stanno ore e ore sdraiate al sole sciogliendosi come mozzarelle per poi accorgersi di essere più bianche di prima? Sicuramente molte! Si avvicina sempre di più il momento in cui vorremmo essere colorite e dorate da far invidia, per cui eccovi cinque trucchi per abbronzarsi super velocemente.

La cosa fondamentale è preparare la pelle al sole. Spesso sottovalutiamo questo passaggio che è invece di vitale importanza per avere un abbronzatura perfetta. Ma come? Con uno scrub corpo il giorno prima di prendere il sole. Cosi facendo l’abbronzatura sarà uniforme e rimarrà più a lungo ed elimineremo le cellule morte della pelle. 

Idratare viso e corpo la sera prima ristabilisce i giusti livelli di acqua nella pelle, cosi da evitare il formarsi di rughe e screpolature da disidratazione dovute al sole. 

Mangiare cibo che contiene beta-carotene ci aiuterà ad abbronzarci prima. Infatti più beta-carotene mangiamo più ci abbronziamo, stimolando la melatonina.

Bere almeno due litri di acqua naturale al giorno, idratando il corpo. 

Mettendo una stuoia vicino all’acqua vi abbronzerete più facilmente. Questo perché i raggi solari si riflettono nell’acqua raddoppiando l’intensità.

 

Voi invece che trucchi utilizzate per abbronzarvi più velocemente? Come sempre vi aspetto nei commenti.

 

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

  • instagram

Annunci