Crine Tempestose contiene una ricca miscela di oli e burri ristrutturanti per addomesticare anche le chiome più selvagge e riportarle al loro naturale splendore, con ingredienti che si prendono cura del capello. Questo trattamento non si limita a idratare i capelli ma li lascia anche profumati grazie all’essenza assoluta di fiori d’arancio (Citrus aurantium dulcis. Inoltre nella miscela è presente anche l’olio extravergine di cocco (Cocos nucifera) ammorbidente e lenitivo e il latte d’Avena (Avena Sativa), calmante.
Come si usa
Se hai ricci fitti e spessi applica una piccola noce sui capelli asciutti. Per ricci moderati o solo mossi applicare sui capelli bagnati prima di asciugare.
A mio parere
Modella e idrata i capelli ricci, crespi e secchi e li profuma. Mi sono innamorata di questo prodotto da quando me l’hanno fatto provare nel negozio Lush di Roma. Immediatamente i miei capelli crespi e mossi erano fissati, molto morbidi e profumati. A casa lo uso asciugando i capelli quasi del tutto, passando poi una piccola quantità sulle punte e asciugando del tutto i capelli. Mi raccomando a non esagerare con la quantità, se no rischiate di ungere i capelli.
La pagella

Elenco Inci
