I migliori rimedi per eliminare la cellulite

nessun commento

Noi donne siamo ossessionate da questo inestetismo, lo vediamo ovunque anche dove non c’è e lo curiamo con metodi più o meno naturali, alcuni dei quali non sempre funzionano. Vediamo ora i migliori rimedi “veri” per eliminarla, speriamo per sempre!

Innanzitutto bisogna capire perché salta fuori dal nostro corpo, cioè bisogna capire e analizzare le cause fisiologiche. L’accumulo di grasso, di liquido e di tossine nei tessuti potrebbe essere causato dall’alimentazione scorretta, dalla circolazione sanguigna o da problemi ormonali. 

img_0530

Il metodo migliore per eliminarla del tutto è lo sport che ci fa eliminare calorie, e mangiare adeguatamente bene ( la dieta mediterranea è il miglior compromesso). Se non volete fare sport la migliore alternativa è camminare tanto e non fare vita sedentaria. 

img_0532

Poi, usare una buona crema che ci aiuti a combattere la cellulite, stimolando la circolazione e va applicata con movimenti circolari la mattina e la sera con regolarità ( questa crema funziona veramente ). Bere tanta acqua, almeno un litro e mezzo al giorno può aiutare ci aiuta ad eliminare le tossine presenti nel nostro organismo. 

img_0531

Sarebbe bene non limitarsi nel bere due caffè al giorno, non fumare e bere tante tisane sgonfianti.  Inoltre eliminare il sale negli alimenti diminuirebbe la ritenzione idrica. 

 

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...