Shampoo riparatore – Planta Optima ai semi di Lino – Recensione

Lo shampoo deve fare bene ai capelli e alla cute non irritare e seccare la cute. Ecco perché scelgo sempre di più prodotti con ingredienti naturali e privi di sles, come questo shampoo liquido ai semi di Lino, ricchi di Omega 3 e burro di karitè, di Planta Optima. Una selezione accurata delle migliori piante ricche di proprietà nutrienti, idratanti e antiossidanti. Tutti i prodotti, inoltre, sono privi di petrolchimici, siliconi, derivati animali, coloranti, parabeni, sono biodegradabili al 100%  testati dermatologicamente.

img_0599

Ideale per capelli secchi,sfibrati e trattati.

A mio parere

Questo shampoo mi è piaciuto dalla prima applicazione, sia per la sua profumazione leggera, sia per come lascia i capelli. Li ammorbidisce, non li secca e non da problemi di intollerabilità sul cuoio capelluto. La confezione da 300 ml con un pao di 12 mesi, viene venduta in una comoda bottiglietta con erogatore.

La pagella

Nutrimento 7

Forza del capello dopo l’applicazione 7

Inci 8

Totale Punteggio 7,3

Elenco Inci

Aqua, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Disodium 2- sulfolaurate, Sodium lauryl sulfoacetate, Glycol distearate, Sodium methyl 2- sulfolaurate, Hydrolyzed wheat protein, Linux usitatissimum seed oil, Butyrospermum parkii butter, Hydroxypropyltrimonium hydrolyzed wheat protein, Cetyl betaine, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Lauryl betaine panthenol, Sodium chloride, Citric acid, Tocopherol, Parfum, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Phenoxyethanol.

Per questo articolo abbiamo finito, avete mai utilizzato prodotti della linea Planta Optima?

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

 

Annunci