Maschera capelli – Intra Bio maschera lisciante – Recensione

nessun commento

Phytorelax ha fatto uscire sul mercato maschere a marchio Intra. La gamma è composta da maschere con Cocco e karitè nutriente, carbone vegetale e zenzero detox,  semi di lino e olio di jojoba per capelli splendenti, melograno e goji per proteggere il colore e quella provata da me con argan e omega 3-6 per capelli più lisci.

Bisogna chiudere gli occhi per assaporare appieno il profumo di questa meravigliosa maschera. Formulata con estratto di Olio di Argan che ripara ogni singola fibra del capello e gli Omega 3 – 6 che nutrono il capello e più docili e meno crespi.

Il 98% degli ingredienti sono di origine vegetale, ma comunque ti permette di avere capelli disciplinati,lisci e luminosi. Una maschera delicata, biologica, veganOk e certificata AIAB.

Come si usa

Comoda e facile da utilizzare, grazie alla pratica confezione e al tempo di posa limitato. Bastano infatti dai 5 agli 8 minuti per direi addio all’effetto crespo.

A mio parere

Penso che questa maschera sia una delle migliori mai provate, agisce sul capello e lo fa diventare morbido e modellabile. La pratica confezione apri e chiudi ti permette di usare solo la quantità di cui hai bisogno senza sprecare altro prodotto. Consigliata a chi ha capelli ingestibili e molto crespi.

La pagella

Morbidezza 7

Anti crespo 8

Inci 9

Totale Punteggio 8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...