Bagnocorpo – Ph Bio alla Camomilla – Recensione

Un altro prodotto provato in casa Ph Bio. Mi sto trovando proprio bene con i loro prodotti, non irritano la pelle e il cuoio capelluto e sono certificati Aiab. Questo bagnoschiuma arricchito con estratti di Camomilla, è un toccasana per la pelle del corpo.  la camomilla è adatta soprattutto per pelli sensibili e delicate e inoltre è lenitiva, emolliente, protettiva e purificante. 

A mio parere 

Profumazione intensa che ricorda molto la profumazione dei fiori di Camomilla. Non persiste più di tanto sulla pelle ma la lascia morbida e idratata. Il comodo erogatore/tappo permette di usare la giusta dose di prodotto, senza sprechi. Per fortuna questa confezione è allargata e morbida in modo da far fuoriuscire il prodotto in modo semplice. La confezione da 500 ml ha un pao di 6 mesi. 

La pagella 

Profumazione                                             7

Idratazione                                                 8

Inci                                                               9

Totale Punteggio                                     8

Elenco Inci 

Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Glycerin, Chamomilla recutita extract, Avena sativa bran extract, Calendula officinalis flower extract, Achillea millefolium extract, Sorbitol sodium olivamphoacetate, Benzyl alcohol, Parfum, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

cropped-tagsphere-blog-1.jpg

Published by

Alessandra

Alessandra, nata nel 1983, Store Manager di un Tre Store a Genova, appassionata di cellulari a marchio Apple. Agrotecnico, cresciuta in un azienda di Floricoltura a Genova, adoro la fotografia e coltivare piante. Ho una casa in campagna in cui posso rilassarmi e godermi la natura con il mio compagno; amo il rap italiano e l’hip-hop old school e l’rnb, malata di serie tv, Netflix è il numero uno in questo campo. Ho deciso di aprire questo Blog per darvi qualche consiglio su prodotti beauty e su piante medicinali e officinali. Per collaborazioni trovate il modulo nella sezione contatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...