Crema corpo Najtu Moringa e Legni del tibet Recesione

Nasce nel 1997 Najtu, sconda nata in casa Società del Karitè  che tratta esclusivamente cosmetici realizzati con elementi naturali, vegetali e cruelty free. Offre a chi è vegano per scelta, validi cosmetici certificati vegan da ICEA. Una vasta linea di prodotti che non impiegano nell’intero ciclo di produzione, nessuna sostanza e nessun ingrediente di origine animale, anche non sottoposti a sacrificio e/o maltrattamento.

Il prodotto che ho provato è arricchito con estratto di Moringa, purificante e detossinante.  Ha origini indiane e difende la pelle dall’inquinamento. Un elisir antiage  grazie a questa super pianta tropicale, ricca di proteine, vitamine e sali minerali.

A mio parere

Crema corpo super leggera e facile da stendere. Usata con frequenza, migliora lo stato della pelle e la difende dall’inquinamento. L’unica pecca è il profumo che non si addice molto ai miei gusti. Superato l’odore, una volta asciutta lascia la pelle morbida e idratata.

La pagella

Idratazione                                            8

Morbidezza                                            8

Profumazione                                        6

Inci                                                          8

 

Totale Punteggio                            7,5

Elenco Inci

Aqua, Glycerin, Glyceryl stereate, Ethylhexyl palmitate, Cetyl alcohol, Butyrospermum parkii butter, Sodium cetearyl sulfate, Helinathus annuus seed oil, Phenoxyethanol, Parfum, Benzoic acid, Sodium Dehydroacetate, Tocopheryl acetate, Dehydroacetate, Sodium phytate, Linalool, Limonene, Ethylhexylglycerin, Coumarin, Benzyl alcohol, Citronellol, Lecithin, Moringa pterygosmerma seed extract, Tocopherol, Benzyl benzoate, Geraniol, Benzyl salicylate, Ascorbyl palmitate, Eugenol, Isoeugenol.

TAGSPHERE BLOG (1)

 

Published by

Alessandra

Alessandra, nata nel 1983, Store Manager di un Tre Store a Genova, appassionata di cellulari a marchio Apple. Agrotecnico, cresciuta in un azienda di Floricoltura a Genova, adoro la fotografia e coltivare piante. Ho una casa in campagna in cui posso rilassarmi e godermi la natura con il mio compagno; amo il rap italiano e l’hip-hop old school e l’rnb, malata di serie tv, Netflix è il numero uno in questo campo. Ho deciso di aprire questo Blog per darvi qualche consiglio su prodotti beauty e su piante medicinali e officinali. Per collaborazioni trovate il modulo nella sezione contatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...