Maschera in tessuto Garnier SkinActive Pure Charcoal Recensione

Nuova maschera in tessuto in casa Garnier. Un innovativa maschera in tessuto nero a base di carbone vegetale, arricchita con te nero e acido ialuronico per purificare, opacizzare e riequilibrare la pelle. In soli 15 minuti pelle idratata e opacizzata, grazie anche alla formula presente in questa maschera.  Effetto detox, formulata senza parabeni, adatta per pelli normali e miste ma può essere usata anche da pelli sensibili. 

a37a0c99-983f-4833-9860-58d2f4aa42eb

A mio parere

Sulla mia pelle questa maschera funziona. Idrata la pelle e la illumina, dopo solo 15 minuti di applicazione. Non macchia, non unge, e d’estate fa piacere perchè è molto carica di prodotto. Forse un pò di prodotto dopo l’applicazione va eliminato. Mi è piaciuta un sacco, non vedo l’ora di ricomprarla. Potete trovarla in commercio in qualsiasi negozio di prodotti cosmetici tipo Tigotà o Ipersoap al prezzo di circa 2,49€. 

3bef489c-4807-41b5-a161-ed8048ea10b0

La pagella

Idratazione                                                          8

Pulizia viso dopo l’applicazione                      8

Riequilibrio                                                         7

Inci                                                                       6

Totale Punteggio                                        7,25

 

Elenco Inci 

Aqua/Water, Propylene Glycol, Glycerin, PEG-32, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PVM/ Macopolymer, Papain, Potassium Hydroxide, Saccharomyces/ Xylinum / Black Tea Ferment, Glyceryl Acrilate/ Acrylic Acid Copolymer, Sodium Citrate, sodium Hyaluronate, Ananas Sativus Fruit Extract/ Pineapple Fruit Extract, P-Anisic Acid, Alcohol, Propaneidiol, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Capryloyl Salicylic Acid, Citric Acid, Xanthan Gum, Biotin, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Parfum/Fragrance.

 

Annunci