Nuova linea, nuova ricetta in casa Garnier. Sei creme corpo, sei prodotti, uno per ogni problema della pelle. Un latte riparatore intenso con Burro di karitè e Linfa d’Acero, un latte idratante tonificante con limone e caffè verde, un latte idratante oli meravigliosi con Argan e Camelia, un latte lenitivo idratante con Crema d’Avena e latte di Mandorla Bianca, un latte nutriente e olio secco con Oliva Mitica e il latte riparatore che ho provato, Miele, Pappa Reale e Propoli. Una Crema corpo riparatrice per pelli secche o molto secche, che unisce tre ingredienti naturali per regalare morbidezza e riparazione.
Non unge, non appiccica, e profuma delicatamente di miele e note floreali. La pelle appare riparata e intensamente nutrita. Immediatamente lenita, è più morbida ed elastica giorno dopo giorno. Si assorbe rapidamente. Senza parabeni, dermatologicamente testato.
A mio parere
Ho trovato in questa crema l’alleato ideale per combattere la secchezza della pelle. Oltre a non ungere e non appiccicare per davvero, lascia la pelle profumata per tutta la giornata. L’ho provata attirata dalla pubblicità sulla confezione che prometteva di riparare la pelle, di non ungere e di asciugarsi all’istante. In effetti mi sono trovata subito bene. Ottima la profumazione che persiste per alcuni giorni, ottima la consistenza che lascia immediatamente la pelle vellutata e mobidissima. Il pratico dosatore, molto comodo, permette di usare il prodotto sono con una mano e di usare solo il prodotto necessario. Non vedo l’ora di provare le altre profumazioni.
La pagella
Profumazione 8
Asciugatura 9
Riparazione della pelle 9
Inci 7
Totale Punteggio 8,25