Talasso Scrub monodose Seysol Recensione

Un trattamento di bellezza rinnovante e rivitalizzante, per prendersi cura della pelle giorno dopo giorno. Questo grazie grazie a un’esclusiva sinergia di attivi tra cui il sale marino, che consente una piacevole azione esfoliante che promuove il turnover cellulare mantenendo l’elasticità e il tono dell’apparato cutaneo, dell’Olio d’Argan e  del Burro di Karité che idratano e nutrono, mentre gli estratti di Caffè Verde e Guaranà dalle proprietà rivitalizzanti e tonificanti, donano una piacevole sferzata di energia. L’epidermide è levigata e luminosa, pronta a ricevere e ottimizzare i benefici dei successivi prodotti funzionali. Talasso Scrub è il must per una pelle vellutata e rigenerata, semplicemente perfetta. 


Come si usa

Prima dell’utilizzo agitare bene la busta, per miscelare il sale alla parte oleosa, fino a ottenere una sospensione omogenea. Eseguire uno scrub accurato applicando il prodotto sulla pelle umida del corpo con movimenti circolari e insistendo sulle zone più critiche, quindi sciacquare con acqua tiepida in abbondanza.  


A mio parere

Non conoscevo questa marca, sempre presente nei negozi specializzati in cosmesi. L’ho provata comunque un pò scettica, credendo che non fosse niente di che. Sono rimasta sorpresa dalla bella sensazione che lascia dopo averla usata. Pelle liscia e rigenerata, con cosi poco! L’unica pecca è la confezione scomoda. Per riuscire a prendere il prodotto bisogna inserire la mano, perchè non viene giù facilmente spremendo.

La pagella

Efficacia 8

Profumazione 7

Confezione 6

Inci 7

Totale Punteggio 7

Elenco Inci

Sodium chloride, Peg-7 glyceyl cocate, Paullinia cupana (guarana) seed extract, Butyrospermum parkii (shea) butter, Argania spinosa kernel oil, Coffea arabica (coffee) seed extract, Prunus amygadalus dulcis (sweet almond) oil, Triticum vulgare (wheat) germ oil, Parfum, Aqua, Tocopheryl acetate, Glycerin, Palmitoyl tripeptide-40, Lecitin, Tocopherol, Butylene glycol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Hydroxyisoheryl 3 cyclohexene carboxaldehyde, Byutylphenyl methylpropional, Hydroxycitronellai, Citrollelloi, Ci 42090, CI 19140.

Annunci