Nuovi Rossetti Liquidi Maybelline SuperStay MatteInk Recensione

Nuovi usciti in casa Maybelline New York, nuovi rossetti liquidi, nuovi colori matte. Colore pieno, finish matte per un rossetto che dura fino a 16 ore. Finish opaco con effetto inchiostro per un effetto pieno in una sola passata. Nuove tinta labbra in tonalità vibranti direttamente da New York City. Sei nuove tonalità vibranti, extra matte, extra resistenti.

Il colore che ho scelto e il 125 inspirer, un rosa cangiante acceso che è possibile utilizzare anche durante il giorno e la sua durata è senza paragoni. Nella nuova collezione fanno parte anche un blu, un rosa nude, un vinaccia e un marrone nude. 

La colorazione applicata 

A mio parere

Sono rimasta subito molto soddisfatta di questo rossetto liquido, sia per la durata, sia per la colorazione. Avevo bisogno di un colore da giorno, che potessi mettere anche durante il lavoro senza però risultare troppo. Ecco perché ho optato per questo rosa acceso, che dura. Ho provato il rossetto una domenica dopo pranzo, e mi ha tenuto fino all’ora di andare a dormire, quindi anche dopo la cena (mangiando un hamburger home made con tanto di salse oleose). Mi ha veramente meravigliato la durata e anche la profumazione quasi estiva, che sa di olio al cocco. Il pratico scovolino permette una scrittura veloce e senza sbavature. 

La colorazione una volta asciugata 

La pagella

Colorazione                                                                                               9

Durata                                                                                                       10

Pigmentazione                                                                                          8   

Secchezza labbra                                                                                      7

Totale Punteggio                                                                                  8,5                                                

Annunci