prodotti per il viso

Il mio primo Foreo e le mie prime impressioni

Da un pò di tempo volevo provare un Foreo, e grazie al calendario dell’Avvento di Amazon ho finalmente potuto. Foreo Luna Play è la spazzola per la pulizia del viso piccola ma potente, divertente, insomma la spazzola perfetta per farti scoprire i benefici della cura della pelle T-Sonic.

Le pulsazioni T-Soniche sono diffuse attraverso le setole in silicone morbido per otturare delicatamente i pori rimuovendo fino al 99.5% di sebo e sporco, oltre alle cellule morte e ai residui di trucco. Per una pelle lucida, morbida e liscia.

Adatto a ogni tipo di pelle, Luna play spazzola ha due setole, nella parte maggiore sono presenti setole ultra fini per la pulizia della pelle, delle guance e della fronte, mentre le setole più spesse procurano la pulizia più profonda e precisa alle aree come la zona T.

Fatto in un silicone non poroso e ad essiccazione rapida resistente alla formazione batterica, LUNA play è 35 volte più igienico rispetto ai tradizionali dispositivi di pulizia. 

Come le altre serie di Luna di Foreo, Luna Play non richiede spazzole di ricambio, essendo al 100% impermeabile. Non è ricaricabile e dura fino a 100 utilizzi. 

Il prezzo è contenuto, per provare sulla tua pelle la sicurezza e la qualità di questo prodotto, per poi eventualmente passare al prodotto un pò piu caro. 

Come si usa

Dopo aver passato il vostro detergente abituale su tutto il viso ed aver acceso e bagnato con acqua Foreo, passarlo sul viso, prima sulle guance, nella zona T e poi nella zona sotto gli occhi. 

A mio parere

Cominciamo con note negative. Questo prodotto molto piccolo, forse un pò troppo piccolo. Il prezzo è contenuto, ma il vero problema è che non puoi usarlo per sempre, non è ricaricabile, si può usare massimo per 100 utilizzi, quindi occhio a non sprecarli! Dopo un pò di utilizzi mi è uscito qualche brufoletto nella zona T, forse è la mia pelle o forse è giusto così, questo ve lo sarò dire più avanti. Direi che queste sono i punti negativi, che in verità sono veramente pochi, se guardiamo nel complesso. Ora veniamo a tutti i punti positivi. Fin dal primo utilizzo ho sentito la mia pelle veramente liscia e morbida, da rimanere quasi a bocca aperta! Facile l’utilizzo, delicatissimo sulla pelle, non graffia e non da arrossamenti. Vi ho messo un pò di curiosità? Consiglio a tutte di provarlo, penso che Foreo abbia inventato proprio dei gran prodotti, in più ho notato che non vedo l’ora che arrivi la mattina per usarlo, cosa che prima non mi entusiasmava. Ora veniamo alla pagella.

La mia pagella

Facilità                                                                                                   9

Pulizia                                                                                                  9,5

Delicatezza                                                                                            9

Materiale                                                                                              10

Totale Punteggio                                                                                9,3

Eccoci arrivate alla fine di questo articolo, vorrei però sapere quante di voi hanno provato questo o un altro prodotto di Foreo, vi aspetto nei commenti!!!!

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...