maschere viso

Maschera viso Peel Off My Mask Recensione

My Mask è la linea di maschere appositamente studiate per la cura del viso di ogni donna. Dermatologicamente testate, senza parabeni né allergeni, risulano facili da applicare e sono disponibili in pratiche buste monodose. Quella che ho scelto io è fatta apposta per pelli miste e impure, purificante e rigenerante, con mirtillo nero, zucchero di canna e acidi naturali della frutta.

Questa maschera è appositamente formulata per rigenerare e purificare la pelle del viso dalle cellule morte e dalle impurità. Le sostanze in essa contenute svolgono un’azione ristrutturante e donano alla pelle un aspetto uniforme e luminoso.

 Come si usa

Preparare la pelle all’applicazione della maschera tamponando il viso con un panno imbevuto di acqua tiepida. Applicare la maschera su tutto il viso evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 15 minuti. Rimuovere il prodotto sollevando la pellicola che si è formata sul viso, iniziando dalle guance e continuando verso il centro del viso. Completare la pulizia con un panno imbevuto di acqua tiepida. Si consiglia il trattamento 1-2 volte alla settimana.

A mio parere

Maschera monodose pratica, l’ho acquistata attirata dalla dicitura senza parabeni e senza allergeni. Buona la profumazione, buona la resa sulla pelle dopo il tempo di applicazione, l’unica cosa è che tira un pò troppo nel momento in cui si va a levare.

La mia pagella

Profumazione 7

Resa sulla pelle 8

Inci 7

Totale Punteggio 7,3

Elenco Inci

Aqua, Polynvinyl, Alcohol denat, Peg-8, Glycerin, Vaccinium Myrtillus fruit/leaf estract, Phenoxyethanol, Saccharum officinarum extract, Citrus auriantum dulcis fruct extract, Citrus limon fruit extract, Polysorbate 20, Acer saccharum extract, Methylparaben, Ethylparaben, Dmdm hyadantoin, Parfum.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: