Scrub Viso biologico I Provenzali Recensione

Questo scrub Biologico esfoliante all’olio di Rosa Mosqueta, con la sua formula cremosa è stato studiato per una piacevole sensazione di benessere durante l’applicazione. Grazie alla Perlite, un minerale grezzo formato da gas vulcanici e grazie alle sue particelle, in sinergia con quelle del buriti, svolgono un’azione esfoliante sulla pelle rendendola morbida e vellutata. Controllato da un’azienda esterna tramite severi test di laboratorio, garantisce anche alla pelle più delicata un ottimo risultato,senza essere sensibilizzante. Inoltre, non contiene Parabeni, Siliconi e Peg, coloranti, Sles e Sls. Testato anche sui metalli pesanti quali Nichel, Cromo e Cobalto. Pensato appositamente per pelli normali e miste.

Come si usa

Sul viso inumidito massaggiare escludendo contorno occhi e labbra e poi rimuovere con acqua. Usare una volta alla settimana.

A mio parere

Questa line all’olio di Rosa Mosqueta mi piace un sacco! Avevo già provato grazie ai Provenzali, sia la crema giorno che lo struccante e devo dirvi che mi sono trovata proprio bene. Ottima la profumazione, molto delicata e persistente, ottimo anche il prodotto sul viso. Non irrita la pelle e la purifica a fondo, lasciando la pelle profumata e morbida. Mi piace soprattutto perché non ha plastiche al suo interno, solo minerali naturali che producono un azione esfoliante.

A mio parere

Effetto esfoliante 7

Profumazione 8

Inci 9

Totale Punteggio 8

Elenco Inci

Aqua, Hordeum vulgare stem water, Cetyl alcohol, Caprylic/capril triglyceride, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl acohol, Perlite, Mauritia flexuosa pulp powder, Diatomaceous earth, Isoamyl laurate, Butyrospermum parkii butter, Glyceryl caprylate, Sclerotium gum, Sodium anisate, Xanthan gum, Sodium phytate, Tocopherol, Glycine soja oil unsaponi ables, Triethyl citrate, Helianthus annuus seed oil unsaponi ables, Rosa moschata seed oil, Parfum, Arginine, Cocomidopropyl hydroxysultaine, Benzoic acid, Sodium benzoate, Citric acid, Benzyl salicylate, Citronellol, Linalool.

Published by

Alessandra

Alessandra, nata nel 1983, Store Manager di un Tre Store a Genova, appassionata di cellulari a marchio Apple. Agrotecnico, cresciuta in un azienda di Floricoltura a Genova, adoro la fotografia e coltivare piante. Ho una casa in campagna in cui posso rilassarmi e godermi la natura con il mio compagno; amo il rap italiano e l’hip-hop old school e l’rnb, malata di serie tv, Netflix è il numero uno in questo campo. Ho deciso di aprire questo Blog per darvi qualche consiglio su prodotti beauty e su piante medicinali e officinali. Per collaborazioni trovate il modulo nella sezione contatti.

Una risposta a "Scrub Viso biologico I Provenzali Recensione"

  1. Anch’io ho acquistato questo scrub insieme alla maschera viso biologica purificante con Argilla Verde.
    La mia pelle è normale, in alcuni periodi dell’anno tende ad essere secca e purtroppo non riesco a utilizzare questo scrub molto spesso perché trovo che le particelle al suo interno siano troppo abrasive (anche se massaggio la pelle moooolto delicatamente).
    In fin dei conti concordo con te: è un buon prodotto e lascia la pelle molto morbida.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...