Terra abbronzante Feel Mat Bronze BellaOggi Italia Recensione

Questa polvere abbronzante dal finish naturale e luminoso si stende in maniera omogenea senza creare macchie di colore. Componenti minerali micronizzati scivolano sulla pelle senza lasciare la sensazione indesiderata di secchezza. Leggera e delicata con olii non occlusivi che la rendono soffice al tatto e nell’applicazione. Con aggiunta di vitamina E, Olio di maracuja. Paraben free.

A mio parere

Provo questo marchio sempre un po titubante. La qualità non è delle migliori anche se il prezzo è veramente contenuto. Questo bronzer mi ha sorpreso per il suo finish, molto leggero. Si stende bene e non lascia macchie sul viso. L’unica sua pecca è la profumazione un po troppo etnica che a me non fa impazzire. Sul viso poi sparisce, almeno io non la sento. La colorazione che ho scelto è la n 01 Portofino, ma si possono scegliere altri 3 colori. 02 Saint Tropez, 03 Bora Bora e lo 04 Ipanema. Potete trovare questa terra nei negozi a marchio acqua e sapone. Pao 18 mesi.

La pagella

Finish naturale 7

Effetto Mat 6,5

Profumazione 5

Inci 6,5

Totale Punteggio 6,25

Elenco Inci

Talc, Octyldodecyl stearoyl stearate, Mica, Zinc stearate, Dimethicone, Ethylhexyl stearate, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (vegetable oil) Passiflora incarnata seed oil, Tocopheryl acetate, Diethylhexyl syringylidenemalonate, Sodium dehydroacetate, Phenoxyethanol, Parfum, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

Published by

Alessandra

Alessandra, nata nel 1983, Store Manager di un Tre Store a Genova, appassionata di cellulari a marchio Apple. Agrotecnico, cresciuta in un azienda di Floricoltura a Genova, adoro la fotografia e coltivare piante. Ho una casa in campagna in cui posso rilassarmi e godermi la natura con il mio compagno; amo il rap italiano e l’hip-hop old school e l’rnb, malata di serie tv, Netflix è il numero uno in questo campo. Ho deciso di aprire questo Blog per darvi qualche consiglio su prodotti beauty e su piante medicinali e officinali. Per collaborazioni trovate il modulo nella sezione contatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...