Senza categoria

Mascara Debby allInOne Recensione

Il nuovo Mascara allinOne Extra black di Debby, secondo la casa, non lascia residui né grumi di colore, grazie alla sua formula arricchita con microsfere di nylon. Un mascara long lasting che conferisce definizione e allungamento, mantenendo le ciglia soffici anche dopo numerose applicazioni. La presenza di cere naturali protegge le ciglia avvolgendole naturalmente, il polipeptide, invece, migliora la struttura delle ciglia, rinforzandole. Questo mascara è privo di parabeni e di fragranze. Il suo innovativo applicatore in elastomero è stato progettato per permettere uno styling delle ciglia a 360°. Lo scovolo assicura un rilascio ottimale del prodotto per un effetto allungante immediato.

A mio parere

Fin da subito mi sono trovata molto bene con questo mascara, che però non ha la sua versione waterproof (peccato!). Non lascia grumi, ed è molto facile da applicare, anche più volte consecutivamente. Purtroppo ha un punto negativo, non dura per tutto il giorno, e quando vado a rimetterlo faccio molta molta fatica.

La pagella

Consistenza 7

Asciugatura 8,5

Durata 7

Totale Punteggio 7,5

Eccoci arrivati alla fine di questo articolo, potete vedere la foto del risultato del mascara direttamente su intagram alla mia pagina #diariodiunapecoranera. Vi aspetto nei commenti!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: