Cover e Conceal Matte effect di Makeup Revolution London Recensione

Correttore opaco e molto cremoso, per la copertura di cui hai bisogno.Secondo la casa è un correttore completo che fornisce una finitura opaca che copre tutte le imperfezioni. Un prodotto che dovrebbe essere parte della tua routine quotidiana di trucco per coperture rapide e facili.

Il correttore che ho provato avrà soddisfatto le mie aspettative? Andiamo a scoprirlo!

A mio parere

Era da tanto tempo che non usavo correttori solidi, di solito preferisco e uso di più i correttori liquidi che reputo molto più facili da sfumare rispetto a quelli solidi, ma ho voluto provare questa marca low cost, molto famosa ma di cui non avevo mai provato nulla. Il prodotto devo dire che si stende bene, non lascia grumi o macchie scure se sfumato bene. La colorazione che ho scelto è molto adatta alla mia pelle chiara.

la colorazione con la luce naturale

Questo correttore viene venduto in otto tonalità ed è acquistabile sul sito del brand ad un prezzo di 1,25€. Il colore che ho scelto è il numero mc 05 light medium.

La pagella

Nel complesso devo dire che non mi ha deluso, anzi sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto. Il punteggio totale di questo prodotto quindi è un bel 7.

Elenco Inci

Paraffinum Liquidum, Ozokerite, Polybutene, Ethylhexyl Palmitate, Talco, Ceresin, Cera Alba, Propylparaben, BH.

Published by

Alessandra

Alessandra, nata nel 1983, Store Manager di un Tre Store a Genova, appassionata di cellulari a marchio Apple. Agrotecnico, cresciuta in un azienda di Floricoltura a Genova, adoro la fotografia e coltivare piante. Ho una casa in campagna in cui posso rilassarmi e godermi la natura con il mio compagno; amo il rap italiano e l’hip-hop old school e l’rnb, malata di serie tv, Netflix è il numero uno in questo campo. Ho deciso di aprire questo Blog per darvi qualche consiglio su prodotti beauty e su piante medicinali e officinali. Per collaborazioni trovate il modulo nella sezione contatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...