Illuminante liquido di Essence Make me glow Recensione

Illuminante liquido per un effetto “wow”. Secondo la casa il colore rosa rende la pelle luminosa e le dona un aspetto sano.

Ma partiamo dall’inizio, facendo un po di chiarezza sul ruolo di questo prodotto tanto in voga nell’ultimo periodo. L’illuminante può essere sia liquido che in polvere, dipende da come voi vi trovate meglio. Io, per esempio, ho sempre usato quello in polvere, ma da quando ho scoperto quello liquido non ne posso fare più a meno. Va applicato dopo la crema abituale e prima del fondotinta se lo volete stendere su tutto il viso,ottenendo cosi una luminosità diffusa sul viso oppure potete applicarlo ultimato il make up come tocco finale nei punti del viso già in rilievo del viso come zigomi, arcata sopraccigliare, dorso del naso e arco di cupido.

A mio parere

Illuminante leggero in base rosata, che illumina il viso, senza appesantirlo. Personalmente, mi piace usarlo sui punti luce del viso, sfumandolo con le dita fino al completo assorbimento. Ho acquistato questo prodotto su Kosmetik4less ad un prezzo molto basso, ho provato a cercarlo ma purtroppo non lo trovo più.

La pagella

Il totale di questa pagella è un 7,25, perchè si non è male come prodotto ma non mi ha fatto dire wow!

Elenco Inci

Isododecane, Aqua, Mica hydrogenated tetradecenyl/methylpentadecena, Cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, talc, isononyl isononanoate, Glycerin, Disteardimonium hectorite, Propylene glycol, Magnesium stearate, Polyglyceyl-4 isostearate, Hexyl laurate, Sodium chloride, Caprylyl glycol, Magnesium sulfate, Hexylene glycol, Propylene carbonate, Sodium phytate, Tin oxide, Alcohol denat, phenoxyethanol, Parfum, Ci 77491, Ci 77891.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...