acqua micellare

Acqua Micellare addolcente Nivea MicellAIR Recensione

Acqua micellare idratante, che non lascia residui, per una pelle libera di respirare. La sua formula 3in1 per viso e occhi con Olio di Mandorla Naturale, secondo la casa, rimuove efficacemente il trucco in un solo gesto, deterge delicatamente ed in profondità, protegge le ciglia dall’indebolimento e strucca senza bisogno di risciacquare e idrata intensamente la pelle.

Come funziona l’acqua micellare ne ho già parlato in un articolo, che potete trovare nella home, ma perchè scegliere questo prodotto e non il latte detergente? Secondo il mio personale gusto, l’acqua micellare è più pratica, perché quasi sempre è adatta anche alla zona del contorno occhi, mentre non andrebbe usato il latte detergente. Per la sua composizione, è adatta anche alle pelli più sensibili e delicate.

Ma vediamo se mi è piaciuto questo prodotto, oppure no?

A mio parere

Ho usato quasi per due mesi questo prodotto, per potervi dare una sincera opinione. All’inizio mi era piaciuta molto, toglieva bene il mio trucco. Ma usandola tutte le sere, ho visto che il trucco watwerproof faceva molta fatica a toglierlo. Ora la uso solo per il trucco non resistente, quello lo lascio alle acque micellari con più sostanze oleose all’interno, come l’acqua micellare di Nivea che si chiama MicellAir con la confezione nera. Il prodotto comunque non è male, non secca la pelle e la lascia fresca e idratata. Non lascia residui, anche se io uso sempre il tonico dopo. La confezione da 400 ml la potete trovare da Acqua & Sapone al prezzo di circa 5,00€.

La pagella

Il totale che ho dato a questa acqua micellare è di 7, perchè come struccante non è male, ma è da rivedere il fatto che non toglie il trucco super resistente.

E voi, l’avete mai utilizzata? cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...