Royal Beauty Maschera viso al cocco Peel Off Recensione

Chi mi segue assiduamente, sa della mia passione sfrenata per il cocco, che mi porta ad acquistare tutti quei cosmetici che hanno scritto sull’etichetta Cocco. Ed eccomi qui a recensire una marca a me sconosciuta, che potete comprare nei negozi a marchio Acqua e Sapone.

Royal Beauty, casa nata nel 2008, produce prodotti per il corpo, viso, mani, piedi e capelli. Il prezzo contenuto e il bisogno impellente di fare una maschera, mi ha portato ad acquistarla. Questa maschera, secondo la casa, idrata e ammorbidisce il viso, esfoliando delicatamente. Con Olio di Avocado e olio di Cocco, che aiutano a ripristinare efficacemente i livelli ottimali di idratazione della pelle. La maschera è ricca di acidi grassi saturi, minerali e vitamine essenziali per il benessere e la luminosità della pelle. Sempre secondo la casa, la pelle apparirà più morbida ed elastica.

Ma passiamo alla recensione

Tutto sappiamo cosa significa Peel Off, ma forse in pochi sanno qual’è la giusta quantità da mettere sul viso e quanto è giusta tenerla. Penso che sia molto importante dosare la giusta quantità nelle maschere Peel Off, e la motivazione è molto semplice. E necessario mettere sul viso né troppo poco e neanche troppo per evitare che succedano due cose. Se ne mettiamo poco rischiamo di non riuscire a togliere la maschera e di non pulire il viso adeguatamente, se invece ne mettiamo troppo rischiamo di dover aspettare troppo tempo in posa.

Ora la recensione…

La maschera ha aspetto gelatinoso e sul viso si stende abbastanza bene, ma meno bene rispetto ad altre maschere Peel off. Buona la profumazione, si sente abbastanza la profumazione, che però svanisce perché viene coperta dall’odore di artificiale. L’ho lasciata in posa circa 10 minuti, giusto il tempo che si asciugasse, visto che sulla confezione non viene specificato il tempo di posa. Togliendola ho fatto fatica, mi è venuta via a pezzetti, alcuni dei quali ho fatto fatica a levarli.

Finisce qui la mia recensione su questo prodotto, vi lascio qui sotto l’inci. Fatemi sapere se l’avete provata anche voi e cosa ne pensate!

Aqua, Polyvinyl,Alcohol, Glycerin, Sodium hyaluronate, Persea gratissima oil, Cocos nucifera oil, Luffa cylindrica fruit, Malus domestica fruit cell culture extract, Xanthan gum, lecithin, Hydroxyethylcellulose, Diazolidinyl urea, Disodium edta, Propylene glycol, Iodopropynyl butylcarbamate, Parfum, Benzyl benzoate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...