Garnier Ultra Dolce Maschere -latte per capelli Recensione

Per la gioia di tutte voi, Garnier in silenzio ha fatto uscire quattro nuove maschere per capelli , per la precisione quattro maschere – latte. Secondo la casa, le maschere hanno il nutrimento di una maschera e la leggerezza di un latte per nutrire e disciplinare i capelli ribelli e crespi senza appesantire.Sempre secondo la casa, la sua innovativa formula con il 98% di ingredienti di origine naturale, ha una consistenza latte ultra-leggera che si assorbe istantaneamente e si risciacqua facilmente per capelli che risplendono di salute, in tutta leggerezza.

E ora vediamo le maschere nello specifico:

  • Maschera – latte al Cacao Vegetale BIO della Spagna , un vero tesoro di nutrizione con una consistenza ultra-leggera e burro di cacao estratto dalle fave di cacao dell’Africa occidentale: conosciuto per le sue virtù altamente liscianti.

Per ora, questa è sicuramente la mia preferita, ma devo provarne ancora due. La consistenza è molto ma molto liquida. Non la uso come una maschera, ma la passo su tutti i capelli e non solo sulle lunghezze, essendo molto leggera. La magia la fa una volta asciutti i capelli. Morbidi al tatto e molto lucidi.

  • Maschera latte alla linfa d’acero, con latte Vegetale BIO della Spagna. Un vero tesoro di nutrizione con una consistenza ultra-leggera e la Linfa d’Acero del Canada, vero tesoro di vitalità dall’albero dell’Acero, conosciuto per le sue virtù riparatrici.

Personalmente, è la mia profumazione in assoluto preferita, appena aperto il barattolo vieni trasportato in un mondo zuccheroso. Come risultato finale non mi ha entusiasmato parecchio, non ho visto grandi cambiamenti.

Immagine di Garnier Ultra Dolce
  • Maschera-Latte al miele con Latte Vegetale BIO della Spagna. Un vero tesoro di nutrizione con una texture ultra-leggera e Il Miele d’Ungheria. Un nettare millenario conosciuto per la sua delicatezza e per le sue virtù nutrienti.
Maschera di Garnier Ultra Dolce
  • Maschera – latte alla Mandorla, con latte Vegetale BIO della Spagna, un vero tesoro di nutrizione con una texture ultra-leggera e La linfa d’Agave BIO del Messico un nettare dorato e gustoso, conosciuto per le sue virtù rivitalizzanti.

Come si usano, secondo Garnier

  • Applicare dalle radici alle punte e risciacquare senza aspettare. Personalmente, preferisco distribuire il prodotto su tutte le lunghezze e aspettare qualche minuto prima di risciacquare.

Per questo articolo è tutto, vi aspetto come sempre nei commenti.





2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...