Clinians Hydra Plus Gel Detergente Rifrescante Recensione


Idratazione al massimo, per questa linea di Clinians, ricca di succo di Aloe Vera. La linea composta da una crema idratante leggera, uno struccante bifasico occhi e labbra, salviettine struccanti viso occhi e labbra e un gel detergente rinfrescante, è ideale per mantenere la giusta idratazione e donarle un immediata sensazione di freschezza e vitalità.

Il Gel detergente rinfrescante deterge il viso, secondo la casa, in modo delicato ed efficace rimuovendo le impurità e le tracce di trucco, per una pulizia profonda. L’aloe vera, idratante ed emolliente, è un alleato indispensabile per la nostra pelle.

Come si usa…

Applicare, mattina e sera, sul viso inumidito massaggiando delicatamente e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Il mio parere…

Bello il packaging, bello l’erogatore. Non l’ho mai usato per togliere il trucco, ma solo come gel detergente la mattina. Non mi fido sinceramente ad utilizzare un detergente come struccante, preferisco usarne uno specifico. Erogo un pò di prodotto e lo metto sulle mani. Mi accorgo subito che non fa schiuma ed è molto liquido. me lo spalmo sul viso e insapono. Il profumo è un pò troppo forte per me. Risciacquo e asciugo. La pelle è molto morbida e profumata, anche se non sono sicura che abbia pulito alla perfezione il viso. Non credo lo acquisterò più.

L’ Inci…

Aqua (Water), Polysorbate 20, Glycerin, Decyl Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Benzophenone-4, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Ci 42051 (Acid Blue 3).

E voi, avete mai provato un prodotto di questa linea? come vi siete trovati? Vi aspetto nei commenti.

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Ho provato anche io questo, mi ha lasciato indifferente, non l’ho più ricomprato! ☺️

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...