purple shampoo b unique shampoo antigiallo recensione

il

Succede a tutte le bionde…prima o poi i capelli tenderanno a diventare gialli. Alcune di voi preferiscono averli più sul giallo, mentre altre li odiano. Quest’ultimo è sicuramente il mio caso. Odiavo sui miei capelli quel giallo che mi spegneva, cosi sono andata alla ricerca di uno shampoo che potesse risolvere il problema.

Ma come funziona lo shampoo anti-giallo?

In pratica questo shampoo ha una colorazione violacea che spegne il pigmento giallo dei capelli. Funziona da decolorante utilizzando il viola che, complementare al giallo, annulla quest’ultimo.

In commercio esistono tantissime case che producono questo shampoo, e che più o meno produce lo stesso effetto. Questo di B Unique è stato acquistato su Amazon. Ma vediamo nello specifico come mi sono trovata.

Cosa ne penso?

Munita di guanti, ho mischiato una quantità minima di shampoo anti-giallo con una quantità del mio shampoo abituale e ho lasciato in posa 1 minuto. Ho risciacquato e proseguito con il mio abituale balsamo. Quando ho guardato il risultato non ci potevo credere! I miei capelli erano veramente meno gialli, finalmente! La volta dopo ho lasciato in posa qualche minuto in più, ottenendo delle meches più chiare. Dipende sicuramente da che effetto volete ottenere, ma questo shampoo è fenomenale, non contiene solfiti e lascia i capelli molto morbidi.

Voi avete mai provato uno shampo anti-giallo? Come vi siete trovate? Vi aspetto nei commenti!

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. dianaisblogging ha detto:

    Uso uno shampoo anti giallo già da anni ormai e ho provato tantissimi marchi, ma questa è la prima volta che sento parlare di questo specifico shampoo.
    Al momento sto usando uno di Il Salone Milano e mi trovo veramente bene. L’unica problematica sta nel fatto che questo tipo di shampoo tende a seccare i capelli quindi bisogna stare attenti ad idratare moltissimo i capelli.

    "Mi piace"

    1. Alessandra ha detto:

      Si hai ragione Diana di solito seccano i capelli, ma questo no te lo assicuro. Ne va usato pochissimo e di solito lo mischio con lo shampoo. Provalo!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...