Tonico per il viso all’aloe vera ziaja recensione

Ziaja, marca di cosmetica polacca, produce prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli con una varietà di linee che si adattano alle esigenze di ogni tipo di pelle. Fatti con ingredienti naturali, fabbricati con tecnologie innovative e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il tonico….

Indicato principalmente per pelli normali o secche, è privo di alcool per la cura quotidiana di viso e decolleté. Rinfresca, calma e ammorbidisce la pelle, idrata intensamente, migliora la circolazione sanguigna e stimola la rigenerazione cellulare.

Come si usa….

Prepara la pelle per il trattamento cosmetico successivo. Applica su un dischetto di cotone e passalo sulla pelle pulita evitando il contatto diretto con gli occhi.

Cosa ne penso…

Non ho mai amato particolarmente i tonici, soprattutto per la poca voglia di usarli dopo lo struccante o perché a volte erano troppo alcolici. Ma negli anni poi ho imparato ad apprezzarli e ad usarli con costanza. Questo di Ziaja l’ho amato sopratutto perché molto delicato sulla pelle. Buona la profumazione, lo consiglio molto sia per il prezzo contenuto sia per i suoi ingredienti naturali. Il tappo ha l’apertura facilitata per far scendere la giusta dose di prodotto. L’ho acquistato su PinkPanda ad un prezzo di circa 2,50€,

Inci…

Principi attivi: d-pantenolo, estratto di foglia di aloe. Aqua (Water), Propylene Glycol, Panthenol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Benzoate, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Parfum (Fragrance), Hydroxycitronellal, Linalool, Hexyl Cinnamal, Citric Acid.

E voi avete mai usato qualche prodotto di Ziaja? Come vi siete trovate? Vi aspetto come sempre nei commenti!

Published by

Alessandra

Alessandra, nata nel 1983, Store Manager di un Tre Store a Genova, appassionata di cellulari a marchio Apple. Agrotecnico, cresciuta in un azienda di Floricoltura a Genova, adoro la fotografia e coltivare piante. Ho una casa in campagna in cui posso rilassarmi e godermi la natura con il mio compagno; amo il rap italiano e l’hip-hop old school e l’rnb, malata di serie tv, Netflix è il numero uno in questo campo. Ho deciso di aprire questo Blog per darvi qualche consiglio su prodotti beauty e su piante medicinali e officinali. Per collaborazioni trovate il modulo nella sezione contatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...