Ziaja, marca di cosmetica polacca, produce prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli con una varietà di linee che si adattano alle esigenze di ogni tipo di pelle. Fatti con ingredienti naturali, fabbricati con tecnologie innovative e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il tonico….
Indicato principalmente per pelli normali o secche, è privo di alcool per la cura quotidiana di viso e decolleté. Rinfresca, calma e ammorbidisce la pelle, idrata intensamente, migliora la circolazione sanguigna e stimola la rigenerazione cellulare.
Come si usa….
Prepara la pelle per il trattamento cosmetico successivo. Applica su un dischetto di cotone e passalo sulla pelle pulita evitando il contatto diretto con gli occhi.
Cosa ne penso…
Non ho mai amato particolarmente i tonici, soprattutto per la poca voglia di usarli dopo lo struccante o perché a volte erano troppo alcolici. Ma negli anni poi ho imparato ad apprezzarli e ad usarli con costanza. Questo di Ziaja l’ho amato sopratutto perché molto delicato sulla pelle. Buona la profumazione, lo consiglio molto sia per il prezzo contenuto sia per i suoi ingredienti naturali. Il tappo ha l’apertura facilitata per far scendere la giusta dose di prodotto. L’ho acquistato su PinkPanda ad un prezzo di circa 2,50€,

Inci…
Principi attivi: d-pantenolo, estratto di foglia di aloe. Aqua (Water), Propylene Glycol, Panthenol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Benzoate, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Parfum (Fragrance), Hydroxycitronellal, Linalool, Hexyl Cinnamal, Citric Acid.
E voi avete mai usato qualche prodotto di Ziaja? Come vi siete trovate? Vi aspetto come sempre nei commenti!